Marco Masini va a convivere con Aurora Nardozzi

di Redazione 3

Non risale a molto tempo fa la notizia che Marco Masini, cantautore fiorentino molto apprezzato dal pubblico, seppur con qualche diceria di troppo sul suo conto, stile quella che portasse sfortuna, cattiveria che, per parlare di tempi relativamente recenti, era stata detta anche su Mia Martini, se nella vita di una qualsiasi persona tutto ciò può rendere il quotidiano difficile da vivere, lo è maggiormente per un personaggio pubblico. Ma tornando a Marco Masini ed alla sua svolta sentimentale, da qualche tempo non è più solo.

La ragazza che gli ha preso il cuore è Aurora Nardozzi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, se ricordate, aveva tentato di conquistare Jack Vanone, senza riuscirci, con all’attivo un titolo di Miss maglietta bagnata nel 2007. Dai palestrati della trasmissione di Maria De Filippi, però, aveva poi dirottato le sue attenzioni su Marco Masini, l’esatto opposto dei tronisti, con una notevole differenza di età, lei di anni ne ha 25, lui 46: “mi affascina tantissimo e mi piacerebbe tanto vivere con lui” aveva dichiarato la ragazza.

Marco Masini, da parte sua, non voleva sentir parlare di convivenza ed il loro rapporto è continuato a distanza, lui nella sua casa di Firenze, lei a Savona, dove fa la commessa. Ma le cose sono cambiate improvvisamente, Aurora Nardozzi ha vissuto una bruttissima esperienza, qualche giorno fa è stata vittima di una terribile aggressione da parte di due energumeni armati di taglierino, lei si è difesa colpendo uno dei due alle parti basse, solo l’intervento di un ragazzo tunisino spuntato dal nulla, le ha dato la possibilità di fuggire.

Dopo questa brutta esperienza, raccontata al settimanale Oggi, la decisione di andare a convivere è stata immediata, Aurora Nardozzi ha lasciato casa e lavoro a Savona ed è andata a vivere a casa di Marco Masini. Per il cantante si tratta della prima esperienza di convivenza, pur vivendo un rapporto intenso con le sue ex, si è sempre limitato ad incontrarle nei week end.

La differenza di età non pesa loro, due generazioni diverse, che possono avere dei punti di contatto, basta volere: “Aurora ha 25 anni, a quell’età tutto è nuovo. A quasi 46 anni le cose sono già belle che vissute”. Aurora Nardozzi vive l’era dei telefonini, Marco Masini ha vissuto quella dei telefoni a gettoni, quel che conta è che si comunichi, a gettoni o altro, l’importante è parlarsi.

Commenti (3)

  1. Beata te…….Marco Masini è il mio amore da quando avevo 12 anni….sono una sua fan scatenata….avevo il pancione quando sono andata al suo concerto nel 2009 a Catanzaro…Spero tanto che questa ragazza possa renderlo davvero felice…Marco è un grande cantante ed è soprattutto un grande uomo.

  2. mamma mia che invidia…io sono un po’ più piccola della nardozzi, e non so che darei per essere al suo posto,nonostante la differenza di età…marco masini è davvero un grande,con la sua musica ha datto battaglia ma non si è mai arreso e c’ha fatto innamorare di lui oltre che delle sue meravigliose canzoni…

  3. SEBBENE SUA FAN DA 20 ANNI HO CONOSCIUTO MARCO AL CONCERTO VENERDI SCORSO 23.09.2011 E AVETE RAGIONE, E’ UNA PERSONA MERAVIGLIOSA
    SEMPLICE UMILE ED HA UN GRAN TALENTO. TROPPO BELLO.
    VERAMENTE DA ADORARE – SPERIAMO LEI LO RENDA FELICE!!!
    GRANDE MARCO SEI SPECIALE!!!
    ANCHE I MIEI FIGLI TI ADORANO, SEI RIMASTO NEL NS. CUORE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>