Grande Fratello, Jimmy Barba è sterile, Lea Veggetti e Marco Mazzanti arrestati

di Redazione Commenta

Sembra scoppiata la moda dei figli a effetto sorpresa al Grande Fratello, dopo l’affair tra Remo, ex di Guendalina Tavassi, che da mesi ci sta torturando con tutte le storie inventate per andare sempre dalla solerte Barbara D’Urso a raccontare cose della quali davvero poco ci interessa, per altro tutte studiate ad arte per rimanere alla ribalta, è arrivato un altro “scoooop”, come piace tanto dire alla padrona di casa. Aurora Oliveira, ballerina del Chiambretti Night, paparazzata con Jimmy Barba, ex gieffino italo inglese arrivato alla finalissima del reality show, aspetterebbe un figlio proprio da lui.

Arriva prontamente la smentita, Jimmy Barba, intervistato dal settimanale “Visto” fa sapere che è profondamente “sorry” ma il figlio non è proprio suo e racconta come sono andate le cose. Riceve la telefonata da Aurora Oliveira, della quale qualche tempo fa si era detto innamoratissimo, che gli comunica di essere incinta di suo figlio.

Ma pare che si sia un piccolo problema tecnico: “E’ molto difficile che io possa avere figli, perchè ho una percentuale bassissima di fertilità. Si tratta di un lato triste della mia vita, che non avrei voluto svelate, ma mi trovo costretto per mettere a tacere una donna che vorrebbe raggirarmi”, confessa Jymmy Barba al settimanale.

Questo pare essere stato uno dei motivi che ha provocato la fine della storia di Jimmy Barba con la sua ex fidanzata. L’unica speranza è che non cominci un’altra storia sulla falsa riga di Remo, Guendalina, figlio in arrivo e compagnia bella ma, considerando che Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque andrà in onda fino alla fine di luglio, facile prevedere che ce li ritroveremo nel salotto “chiacchiereccio” di Barbarella nazionale.

Giusto per essere sempre aggiornati, anche altri due personaggi del Grande Fratello sono al centro delle cronache in queste ore, Marco Mazzanti, della nona edizione, e Lea Veggetti, protagonisti del triangolo amoroso con Vanessa Ravizza, anche loro sui giornali per mesi per questa storia, sono finiti in carcere, la coppia è accusata di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale e indagata anche per ingiurie a sfondo razzista nei confronti del concierge filippino dell’Hotel Due Giardini di Milano.

Il tutto accade perché Lea Veggetti, priva di documenti, voleva salire in camera con Marco Mazzanti dopo aver trascorso una notte brava in giro per locali, non potendo registrarla il portiere ha negato l’accesso, i due, piuttosto alticci, hanno iniziato uno show fra un “Lei non sa chi sono io” ed epiteti rivolti al povero portiere che faceva esclusivamente il suo dovere. Una cliente dell’hotel è scesa per chiedere silenzio, data l’ora in genere dedicata al riposo, erano circa le 4 del mattino, per tutta risposta i due “signori”, l’hanno trattata malamente, strattonandola per costringerla a rientrare in camera.

In conclusione, sono arrivate ben due auto della polizia, se la sono presa anche con loro Lea Veggetti ha schiaffeggiato un poliziotto e morso il braccio di un altro, finito poi nel reparto di Infettivologia dell’ospedale Niguarda, lei urlava di essere una famosa giornalista che avrebbe fatto finire tutto sui giornali, in effetti, lei e il suo cavaliere Marco Mazzanti, ci sono realmente finiti, ma dall’altra parte della barricata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>