Papà Canalis “Sarebbe stato un buon genero” dice a Vanity Fair

di Redazione Commenta

Questa volta parla il papà di Elisabetta Canalis, il dottor Cesare Canalis, dice qualche parola al settimanale Vanity Fair, sul numero in edicola questa settimana che dedica a sua figlia la copertina: “Sarebbe stato un buon genero. Ma è mia figlia che deve decidere”, come a voler dire che non è stato George Clooney a decidere di troncare la relazione, ma sua figlia, mettendo fine alla storia d’amore più glamour degli ultimi due anni, quell’Elisabetta Canalis e George Clooney che gli obiettivi dei fotografi di tutto il mondo sono andati a scovare in qualsiasi posto fosse raggiungibile.

Il papà di Elisabetta Canalis è uno stimato radiologo di Sassari, poco propenso a rilasciare interviste, gentile, serio, non ama parlare delle questioni di cuore della figlia, anche se i rotocalchi di gossip li ha sempre comprati, assieme all’immancabile Corriere della Sera e all’Unione Sarda. Nella villetta a due piani di Alghero, una delle tante case di famiglia, George Clooney non ha mai messo piede, ma il fantasma c’è ugualmente. Qui Elisabetta Canalis ha trascorso qualche giorno, poi è ripartita.

Se ritorna non si sa, il papà sorride e dice che non sa nulla di un eventuale ritorno di Elisabetta Canalis: “I suoi programmi cambiano di continuo. Chi può saperlo?”, la mamma sembra saperne di più, scuote la testa e dice “Per ora non viene”. Il nome di George Clooney non viene mai pronunciato, è sottinteso, racconta che sua figlia è molto dispiaciuta, e si illuminano gli occhi quando esprime un suo giudizio: “Molto simpatico, divertente. Un bravo ragazzo, alla mano”. E conclude che non accadrà nulla di drammatico, tutto si dimentica.

Intanto, le ultime notizie di gossip dicono di come siano partite le scommesse, soprattutto in Inghilterra su quella che sarà la prossima fidanzata di George Clooney, la più quotata è Sandra Bullock, per Elisabetta Canalis, invece, si insiste su un suo ritorno con Bobo Vieri.

Singolare il destino di due grandi amiche, mentre Elisabetta Canalis deve ancora rimboccarsi le maniche e ripartire da zero per costruirsi una famiglia, Maddalena Corvaglia comincia adesso, e sembra andare tutto a meraviglia. Quando si dice il destino!

Ma l’estate è ancora lunga, c’è tempo per vedere cosa succederà “all’ombra dell’ultimo sole …”, diceva Fabrizio De Andrè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>