Veridiana Mallmann e Rocco Pietrantonio, amore a prima vista, anzi no lei sta già con un altro

di Redazione Commenta

Sono tornati single da poco, l’ex velina e naufraga Veridiana Mallmann è stata lasciata in diretta internet su Facebook da Leonardo Tumiotto, conosciuto all’Isola dei famosi due anni fa, lei aveva chiesto qualche tempo per riflettere, lui le ha dato tutta la vita per farlo, l’ha lasciata. Rocco Pietrantonio, dopo un paio d’anni di tira e molla con Lory Del Santo, quella strana abitudine di farsi accompagnare da “un social” nelle serate mondane, a lui proprio non andava giù, dunque, si sono lasciati. Per settimane lui ha pianto in televisione e sui giornali dicendo che non l’aveva dimenticata, addirittura, un per fortuna poco importante incidente in scooter, lo aveva imputato al fatto che pensava troppo a lei.

Succede però che il destino abbia fatto incontrare Veridiana Mallmann e Rocco Pietrantonio in una discoteca a Lecce, una specie di colpo di fulmine a bordo piscina. Un momento di relax per ingannare l’attesa ed ecco che i due scoprono di piacersi. Il settimanale “Visto” li ha ovviamente fotografati. Rocco Pietrantonio racconta che tutto avviene fra un cocktail e l’altro poi: “… forse per la magia della situazione, ci siamo baciati. E’ successo per caso, in maniera inspiegabile, nessuno dei due immaginava che potesse accadere”.

Le immagini parlano di qualcosina in più, a dire la verità, toccatine e giochetti in acqua, sembra proprio scoppiata la passione. E se Rocco Pietrantonio la vuole mettere sul piano romantico e passionale, Veridiana Mallmann taglia corto: “E’ roba vecchia. Ora frequento un altro uomo.

Che dire, i gossippari hanno perso una nuova coppia da inseguire per tutta l’estate, si tratta di una toccata e fuga. Sopravviveremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>