Rossano Rubicondi a Pomeriggio Cinque racconta come ha conquistato Ivana Trump

di Redazione Commenta

Come tutti i giorni a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ospita un personaggio famoso del mondo dello spettacolo e non solo che si racconta, dai più conosciuti a quelli che, per un puro caso, sono diventati famosi ai più o di quelli che hanno vissuto di luce riflessa. È il caso di Rossano Rubicondi che, per anni è stato semplicemente il marito giovane della multi miliardaria americana Ivana Trump, qualcuno parla di un contratto stipulato fra loro per apparire al suo fianco, quello che gli americani tanto amano, vedi le voci che girano su George Clooney ed Elisabetta Canalis.

Rossano Rubicondi è balzato agli onori delle cronache rosa per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, quando avevano fatto credere, o forse era vero, chissà, con Belen Rodriguez che, da quel momento, non si è più fermata. Con Barbara D’Urso ha ripercorso parte della sua vita, i suoi primi passi verso una carriera di latin lover, il primo bacio a 14 anni in gita all’aeroporto di Ciampino, un bacio veloce, poi la prima fidanzata Alessia.
ripercorre parte della sua vita,

Il rapporto con Linda Batista, durato qualche tempo poi l’arrivo di Ivana Trump, che Rossano Rubicondi ha conosciuto nel 2000, aveva 28 anni, ammette di non essersi innamorato di lei subito, l’ha conquistata ballando ed una buona dose di educazione.

Rossano Rubicondi e Ivana Trump si sono sposati dopo 8 anni, un matrimonio sfarzoso, difficile da dimenticare: “Ancora ci sentiamo ci vogliamo molto bene. E’ stata e sarà sempre una persona fondamentale che ha segnato la mia vita. Devo dire che oggi sono quello che sono, nel bene e nel male, devo dire grazie a lei. E’ una donna alla quale dirò grazie per tutta la vita. Sono stati dieci anni pienissimi, belli”.

La fine del matrimonio non riserva misteri per Rossano Rubicondi, doveva finire, come può finire qualsiasi relazione: “Forse eravamo stanchi e avevamo bisogno di un break. Non c’è stato un motivo ben preciso”. Un break che evidentemente c’è stato anche con Milu Vimo con la quale per qualche anno ha avuta una storia che lui definiva unica nella sua vita, con desiderio di famiglia e figli. Ma è finita anche questa storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>