Valentino Rossi diventa papà, ma forse no, è mistero

di Redazione Commenta

Da ieri rimbalza in televisione e rete la notizia che Valentino Rossi stia per diventare papà, la sua fidanzata Marwa Klebi sarebbe al quarto mese di gravidanza. Come il più classico dei gossip, si comincia a ricordare come e quando si sono conosciuti, la solidità del rapporto, tutti felici che finalmente Valentino Rossi abbia messo la testa a posto. Il Dottore e Marwa Klebi si sono conosciuti un paio di anni fa, a Pesaro, lei lavorava in un bar come barista per mantenersi agli studi universitari, Valentino Rossi si trovava lì per caso, ed è stato subito amore. Nonostante abbiano cercato di tenere nascosta la cosa, era venuto tutto a galla.

Valentino Rossi e Marwa Klebi sono sembrati innamorati da subito, e questo dicevano le prime foto ufficiali riportate dal settimanale Chi che li aveva sorpresi durante la prima vacanza ai Caraibi. Professionalmente per Valentino Rossi non è momento positivo, passato in questa stagione alla scuderia Ducati, non sta ottenendo risultati brillanti, in compenso, la sua fidanzata si è brillantemente laureata in odontoiatria.

Si pensava, dunque, che il bambino arrivasse in questo momento particolare nella vita di Valentino Rossi, come una sorta di consolazione, peccato però che siano in molti a smentire la notizia. A cominciare dalla mamma di Marwa Klebi, di origini tunisine, che commenta la notizia apparsa in rete come totalmente falsa, si aggiunge anche il padre di Valentino Rossi: “sono all’oscuro di tutto e comunque mi sembra una clamorosa balla”, così dichiara senza dar spazio ad altri commenti.

Si aggiunge anche l’amico storico del nove volte campione d’Italia su due ruote, Albi, oltre che stretto collaboratore di Valentino Rossi, anche lui è piuttosto meravigliato della notizia riportata nel frattempo su giornali e telegiornali che fa sapere: “Non capiremo mai come all’improvviso vengano fuori storie del genere. Eravamo insieme a lei domenica al Mugello per la gara e non mi pare proprio che aspettasse un bambino”.

All’appello per avere conferma o smentita della gravidanza mancano tre persone, i diretti interessati, Valentino Rossi e Marwa Klebi non parlano, e Stefania, la madre del Dottore, il mistero vuole che da ieri è praticamente sparita. Sarà andata a festeggiare da qualche parte o è meglio non farsi trovare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>