Elisabetta Canalis a Positano con l’ex fidanzato, George Clooney conferma l’allergia al matrimonio

di Redazione Commenta

La curiosità e l’ansia di sapere dove andranno a posizionarsi quelli che una volta erano i fidanzati più glamour, vale a dire George Clooney ed Elisabetta Canalis, è tanta. Sono passate solo un paio di settimane da quando ufficialmente la loro relazione è finita, ancora si parla dell’ipotetico contratto, del perché e per come si siano lasciati, insomma, se prima venivano inseguiti dai fotografi per immortalarli in un bacio che non è mai arrivato, adesso la caccia è aperta per coglierli in flagrante con un nuovo compagno o compagna. Il gossip è questo e, del resto, siamo ormai in tempo vacanziero, sotto l’ombrellone bisognerà pure leggere qualcosa per non annoiarsi.

Elisabetta Canalis è la più spiata, naturalmente non rilascia nessuna intervista, ma viene fotografata qua e là fra una serata mondana e una con le amiche. Certo non si sta strappando i capelli per la disperazione, al contrario, ha ricominciato a guardarsi in giro e succede anche che sia stata fotografata con un uomo misterioso, ma intanto che si cercava di scoprire chi fosse, si scopre che Elisabetta Canalis si è presa una vacanza a Positano, non da sola, però, ma con un volto già conosciuto, il suo ex fidanzato, l’imprenditore napoletano Angelo Vita.

Alfonso Signorini aveva da subito detto che sperava in un grande ritorno di un vecchio amore dell’ex velina di Striscia la notizia, avrebbe visto bene Elisabetta Canalis con l’ex fidanzato Bobo Vieri che, a detta del direttore di Chi e TV Sorrisi e Canzoni, non ha mai smesso di amarla: “Spero che ritorni con Bobo Vieri, che è sempre stato molto innamorato di lei”. Per il momento non è così.

Nel contempo, neanche George Clooney si dispera, e torna a parlare per la prima volta dopo il clamoroso comunicato stampa in cui si dichiarava la conclusione della relazione con Elisabetta Canalis, una sorta di giustificazione o spiegazione, a seconda del punto di vista: “Capisco che le donne da una relazione vogliano di più”. E spiega delle difficoltà incontrate dopo la fine el suo matrimonio con Talia Balsam: “Non ero preparato al fatto che per fare funzionare un matrimonio bisognasse lavorarci su: avevo solo 28 anni e non ero tollerante come avrei dovuto essere”.

Considerando che adesso è un po’ più grande, forse George Clooney dovrebbe farci un pensierino e, intanto che si quietano le acque a proposito di un suo legame con Sandra Bullock, è impegnato sul set come attore e regista di “Le idi di marzo” con cui aprirà la 68esima Mostra del Cinema di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>