Heather Parisi, sparita nel nulla con marito e figli, qualcuno l’ha vista a Hong Kong

di Redazione Commenta

La spumeggiante Heather Parisi, è nata a Los Angeles, poco più di 50 anni fa, un bel giorno decide di trascorrere le vacanze nel suo paese, meglio dire quello della sua famiglia di origine, i genitori sono infatti italiani, calabresi e veneti, prima in Sardegna e poi Roma dove Franco Miseria, coreografo, la nota e la presenta a Pippo Baudo, diciamo che da quel momento per Heather Parisi comincia la scalata del successo nel Bel Paese. Incanta quel suo modo di fare tipicamente americano, smorfiettine, urletti, una sorta di cartone animato vivente. Copertine dei giornali, interviste, programmi televisivi, incide dischi, le sue canzoni piacciono molto ai bambini, memorabile “Disco Bambina”, insomma , diventa un’icona dei ruggenti anni 80.

Heather Parisi si sposa, poi divorzia, mette al mondo bambini, si risposa con l’’imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin, desta molto clamore la sua ultima maternità, ben due figli gemelli, Elisabeth Jaden e Dylan Maria, non più di un anno fa appariva sorridente, nelle fotografie riportate da tutti i giornali, dal suo blog rispondeva a chi ne aveva condiviso l’idea di aver dei bambini non più in verdissima età: “Voglio ringraziare davvero tutti. In momenti come questi desidero una sola cosa: l’intimità con i miei piccoli”. Insomma Heather Parisi sembrava il ritratto della felicità.

Succede però che Heather Parisi, il suo compagno ed i figli tutti siano spariti dalla circolazione, in Italia non ci sono più. Pare che all’origine della fuga con il suo compagno ci sia un grosso dissesto finanziario dovuto al fallimento della conceria di famiglia, subissati dai debiti.

Sembra anche che la messa in liquidazione della conceria non fosse un mistero per nessuno, lo stesso compagno di Heather Parisi ne aveva parlato l’anno scorso, in veste di amministratore delegato aveva infatti annunciato quel che sarebbe accaduto alla Concerie Anzolin spa.

Le voci del paesello veneto in cui la show girl ed il marito vivevano dicono che la colpa stia tutta in un’amministrazione sbagliata delle proprietà di famiglia, e vanno dicendo di frodi fiscali, truffe e raggiri. I creditori, che hanno un diavolo per capello, sembrano essere disposti a tutto per cogliere fra il chiaro e lo scuro i componenti della famiglia per riavere il maltolto.

Qualcuno mormora anche che il sig. Parisi si sia svenato per far condurre ad Heather Parisi una vita molto al di sopra delle sue possibilità. Facile pensare che Heather Parisi abbia preso armi e bagagli e si sia rifugiata in paesi lontani, per sfuggire alla situazione pericolosa. L’opinione più comune è quella dell’oriente, pare che alcuni turisti italiani li abbiano avvistati a Hong Kong. Come si dice “Disco Bambina” a Hong Kong?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>