Rossella Brescia, fra balletto e televisione, nessuna invidia per Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Si confessa al settimanale Top Rossella Brescia, passando dall’intervista cuore a cuore di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, la sua carriera televisiva per il momento è interrotta, cordialmente liberata da vincoli per “Colorado”, che è stato affidato alla ormai onnipresente Belen Rodriguez, non è andato proprio benissimo il tentativo di condurre un reality show, “Uman Take Control” è stato chiuso dopo solo due puntate. Ma ritornando a “Colorado”, Rossella Brescia non si mostra dispiaciuta della scelta degli autori, cambiare è giusto, dice, e Belen Rodriguez è la scelta perfetta.

Per lei sarà un’estate molto impegnata, se gli altri corrono al mare per rinfrancare spirito e corpo dopo le fatiche invernali, Rossella Brescia sarà al lavoro su ben due fronti, due spettacoli, “Cassandra”, in cui lavorerà con Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici ed ex concorrente del talent di Maria De Filippi nonché fidanzato di Emma Marrone. L’altro spettacolo è “Carmen” in cui ballerà con Josè Perez, lo statuario professionista sempre di Amici, il preferito dall’acidula Alessandra Celentano. Si sente più rappresentata da “Cassandra”, più introversa, proprio come lei.

Ma un po’ di rammarico c’è per quel suo ruolo televisivo che ha dovuto abbandonare, quanto a “Uman – Take control”, non si pente di aver tentato la carta del reality, anche se solo per due puntate, non foss’altro che per aver incontrato grandi professionisti del genere.

Rossella Brescia Giustifica in qualche modo la scelta degli autori di averle tolto il ruolo di padrona di casa per lasciare spazio a Belen Rodriguez: “Mi dispiace molto lasciare, soprattutto per l’affetto della gente. Ma va bene così, non si può fare sempre lo stesso programma, bisogna avere il coraggio di rischiare”. Con Belen nessuna rivalità: “E’ una ragazza bellissima, è anche giovane, quindi penso sia giustissima”.

Nel corso dell’intervista a casa di Barbara D’Urso, Rossella Brescia parla del suo rapporto con Valerio Pino, anche lui ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, allontanata dopo una sola stagione per via di quella dichiarazione piuttosto sconcertante in cui svelava di aver fatto sesso fra una performance e l’altra, di danza s’intende. Poi fa il coming out svelando anche una relazione con Ricky Martin, vuoi la dichiarazione, vuoi che a questo punto ben non si capiva con chi avesse fatto sesso, il nome di Valerio Pino sparisce dal cast del talent show.

Rossella Brescia è legata da due anni al coreografo Luciano Cannito, quest’anno uno degli insegnanti nella scuola, per il momento di non si parla di matrimonio, lei non ha ancora ottenuto il divorzio da Roberto Cenci ma “se arrivasse un bambino sarei la donna più felice del mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>