Federica Panicucci in vacanza in attesa della sfida con Victoria Cabello e Lorella Cuccarini

di Redazione Commenta

È tempo di vacanze per una buona parte degli italiani, anche i vip del mondo della televisione si prendono il loro periodo di riposo in attesa di riprendere la stagione televisiva e riprende le stressanti battaglie Auditel. Federica Panicucci e famiglia al seguito, è in vacanza a Forte dei Marmi, località alla quale è molto affezionata, intervistata dal TGcom fa un bilancio della sua stagione televisiva e racconta di non aver affatto paura della presumibile guerra che ci sarà il prossimo autunno, infatti, per la sua “Domenica Cinque”, avrà due rivali di tutto rispetto, Victoria Cabello e Lorella Cuccarini.

Non sembra essere preoccupata, anzi, Federica Panicucci spiega che per lei è stata un’annata particolarmente soddisfacente, partita bene con “Mattino Cinque”, dove si è occupata di gossip e cronaca rosa, con il suo amico Gabriele Parpiglia hanno raccontato di tutto e di più, naturalmente i suoi ospiti più gettonati sono stati i concorrenti del “Grande Fratello”. Grandi interviste, ospiti e spettacolo anche per “Domenica Cinque”, alla quale ha dato un’impronta diversa da quella di Barbara D’Urso.

Iniziata con ascolti zoppicanti, Federica Panicucci era riuscita a conquistare una buona fetta di pubblico tanto da superare in ascolti anche Lorella Cuccarini. Il rischio di dover lottare duramente c’è, su Rai Uno ci sarà una Lorella Cuccarini pronta a presentare un contenitore domenicale che promette di dare battaglia, forte della fiducia ottenuta da mamma Rai, e non sarà da meno Victoria Cabello che da Rai Due le lancia la sfida con “Quelli che il calcio”, completamente ridisegnato su di lei che, manco a dirlo, farà di tutto per far dimenticare la spumeggiante Simona Ventura che ha preso il volo verso Sky.

Ed a proposito di “Domenica Cinque”, Federica Panicucci confida al TGcom: “E’ stata una domenica difficile impegnativa anche perché sono arrivata in corsa ma il pubblico ha gradito molto e ne sono contenta”. A dire la verità, non ci è sembrata molto spontanea, a differenza dell’epoca in cui si occupava di musica, ha dato l’impressione di essere molto ingessata, troppo perfettina, capelli sempre in ordine, neanche uno fuori posto, sorriso stampato sulle labbra ma, chissà, forse l’emozione di essere in diretta per molte ore.

Comunque sia, Federica Panicucci, non teme nessuno, e molto lealmente, augura buon lavoro alle sue colleghe Lorella Cuccarini e Victoria Cabello che reputa entrambe brave professioniste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>