Simona Cavallari, un nuovo amore dopo Daniele Silvestri ed un inaspettato bambino in arrivo

di Redazione 1

Finalmente torna il sorriso nella vita di Simona Cavallari, circa un anno fa era finita la relazione con il cantante Daniele Silvestri, undici anni insieme e due figli, una crisi scongiurata qualche anno prima, per poi arrivare a quella definitiva dello scorso anno. È stato lui a lasciarla, sembra, per aver perso la testa per un’altra donna. Simona Cavallari, a distanza di qualche mese in cui non aveva nascosto la sua sofferenza per la fine di quella storia, la sua riservatezza è nota, del suo privato non ne parla, ma nel mondo dello spettacolo le voci giravano da molti mesi. Daniele Silvestri le aveva anche dedicato una canzone presentata al Festival di Sanremo, “La paranza”, che aveva anche avuto un ottimo successo.

Per fortuna il momento negativo è passato e Simona Cavallari, radiosa, annuncia l’arrivo di un nuovo amore, ma non ne svela il nome, e non è tutto, aspetta anche un bambino, evento inaspettato ma gradito. Di lui l’attrice quarantenne romana non racconta molto: “Non è un attore, né un artista. E’ un uomo molto riservato. E rispetto la sua decisione di non apparire. Sono felice di essermi innamorata di nuovo e non voglio rovinare questo momento”.

L’unica preoccupazione di Simona Cavallari era comunicare l’arrivo del nuovo bambino ai due figli avuti da Daniele Silvestri, se per lei era una gioia, avrebbe potuto non esserlo per loro. Con molto delicatezza e diplomazia, hanno affrontato l’argomento insieme, ne hanno parlato a lungo e, fortunatamente, hanno accolto bene la notizia e sono ansiosi che arrivi il fratellino: “Ho capito che sono pronti a vivere con me questo momento importante”, spiega l’attrice.

Simona Cavallari è la protagonista di “Squadra Antimafia, Palermo oggi”, interpreta il vice questore Claudia Mares, in questi giorni sono incominciate le riprese della quarta serie della fortunata serie tv di Canale 5, garantisce che nessuno prenderà il suo posto, continuerà a girare anche con la pancia, l’unica accortezza sarà quella di non girare scene troppo d’azione, senza esagerare: “Detto questo io resto Claudia, mica stiamo a ‘Dallas’ o ‘Beautiful’ che cambiano gli attori e restano i personaggi”.

Commenti (1)

  1. non se ne puo piu della falsità di questa donna
    basta!!!
    il figlio lo fa con lo stantman del set con cui sta da quasi tre anni
    e bastaaaaaaa
    che pena che prestiate il fianco alle cose false sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>