Carlo Conti e Roberta Morise, questo matrimonio non s’ha da fare

di Redazione Commenta

Anche se la vicenda è decisamente nazional popolare, non siamo ai livelli di Elisabetta Canalis e George Clooney, ma anche noi abbiamo i nostri vip refrattari al matrimonio. È il caso di Carlo Conti che non ne vuole sapere di portare all’altare la sua bella fidanzata Roberta Morise, conosciuta a L’Eredità. Carlo Conti ha ormai raggiunto il ragguardevole traguardo del mezzo secolo, età in cui genericamente la testa a posto si è messa da un bel pezzo. Moglie e figli dovrebbero essere il traguardo raggiunto dei cinquant’anni, ma per lui non è così. Nel DNA di Carlo Conti ci sono innanzitutto la perenne abbronzatura e la non voglia di mettere la fede al dito di qualche gentile donzella.

Laddove la donzella sarebbe Roberta Morise, bella, 25 anni, la metà degli anni di Carlo Conti, che forse preme per il matrimonio, o forse no, per il momento non si pronuncia, ma non sembra essere molto di buon umore negli scatti rubati al mare, ad Orbetello dove era in compagnia del suo probabile futuro marito. Lei, con tanto di costumino che mette in mostra il suo bel corpicino sinuoso, appare essere piuttosto imbronciata.

Da parte sua Carlo Conti proprio in questi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Grazia” nella quale, ancora una volta, non fa mistero di non sentirsi ancora pronto, in fondo, dice, sono insieme solo da un anno e mezzo, la storia è troppo fresca, lui crede nel matrimonio, nell’unione indissolubile, quindi, ci deve pensare: “Per parlare di nozze c’è ancora tempo si tratta di un sacramento, lo dico da cristiano, è un passo da ponderare bene. Oggi invece si tende ad accelerare, tanto poi se non va, ci si lascia. Io non la penso così. Prima o poi lo farò. Promesso”, così parlò il saggio Carlo Conti.

Intanto, Roberta Morise, non potendo fare oltre nella sua vita privata, si porta avanti con quella professionale, coltiva la sua passione, la musica, ed ha inciso il suo primo album che forse vuole essere una specie di premonizione: “E’ soltanto una favola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>