Grande Fratello, Mario Ferretti dopo Teresa Stinziani un nuovo amore e l’agriturismo

di Redazione Commenta

Li ricordate? Mario Ferretti è stato il vincitore dell’ottava edizione del Grande Fratello, forse l’unico che non aveva ambizioni nel mondo dello spettacolo, non gli interessava il mondo con luci e pailettes, voleva solo riuscire a vincere per portare a casa i soldi che gli sarebbero serviti per risolvere i molti problemi economici ed una vita precedente un po’ fuori dalle righe. Quel figlio era tutto quello che gli rimaneva e voleva il meglio per lui. Durante il Grande Fratello aveva conosciuto Teresa Stinziani, sua conterranea, con lei inizia uno strano rapporto farlo di complicità, ma anche di furiose litigate rimaste memorabili, più di una volta lei aveva anche tentato di arrivare alle mani.

Ma, all’uscita dalla casa più spiata d’Italia i due avevano cominciato a frequentarsi, Mario Ferretti si diceva attratto dall’ex compagna di avventura, proprio per quel suo carattere molto forte. Fra loro inizia una relazione e, come a Cinecittà, il loro rapporto ha continuato ad essere molto tormentato, a qualche giorno di tranquillità, seguivano mesi di lotte.

Mario Ferretti e Teresa Stinziani annuciano ufficialmente che fra loro è tutto finito, troncano la relazione complicata e prendono strade diverse e non si sentono per molti mesi, fino a quando l’ex gieffino non inaugura l’agriturismo di cui aveva sempre parlato. Il montepremi guadagnati al Grande Fratello è arrivato esattamente dove era stato programmato.

La struttura si chiama “Il casale di Mario” ed è in Umbria la sua terra natale. Intano è iniziata una nuova love story con Michela Cruciani, al settimanale “Visto” Mario Ferretti racconta di volere entro la prossima estate un figlio, meglio ancora il primo di una serie di figli. Ma non si parla di matrimonio: “Per ora non ci pensiamo e poi noi siamo sposati dalla prima volta che ci siamo detti ti amo, un anno fa”.

Nel contempo, notizia che risale a qualche mese fa, per Teresa Stinziani arriva un giovane avvocato, Elio Amicarelli, che incontra quando torna al suo paese, sempre al settimanale “Visto” di quell’epoca, aveva raccontato che fra loro non c’era stato un colpo di fulmine e neanche troppa simpatia, l’attrazione e la voglia di conoscerlo sono arrivati in un secondo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>