Federica Pellegrini, è finita con Luca Marin, ma smentisce il flirt con Filippo Magnini

di Redazione Commenta

Fisicamente Federica Pellegrini è in splendida forma, tanto da aver vinto ben due medaglie d’oro in Cina, la novità non è solo per la sua vita professionale, ma anche per quella privata, dal suo blog, infatti, la campionessa di nuovo ha ufficialmente comunicato ai suoi fan che la storia con il fidanzato Luca Marin si è conclusa, la rottura appare essere definitiva, ma Federica Pellegrini tiene a precisare che non c’è nessun nuovo nuotatore al suo fianco, soprattutto Filippo Magnini, il capitano azzurro.

Facciamo un passo indietro, Federica Pellegrini aveva iniziato una relazione con Luca Marin, anche lui nuotatore, il loro amore era nato a bordo piscina ed aveva suscitato all’epoca molto clamore, perché nel match Italia Francia, era stata l’Italia a vincere, nel senso che Federica Pellegrini aveva rubato il fidanzato alla nuotatrice Laure Manadou.

Federica Pellegrini, con lui, sembrava proprio voler metter su famiglia, tanto che aveva parlato spesso della voglia di diventare mamma, per questo, avrebbe addirittura rinunciato volentieri alle Olimpiadi di Londra. Poi le cose sono cambiate, evidentemente la vittoria in Cina, che l’ha portata agli antichi splendori, le ha fatto cambiare idea, e dal suo blog così spiega: “Per quanto riguarda la storia con Luca mi premeva solo dire che sì, purtroppo come a volte capita, è giunta al termine”, ben sapendo che, da oggi in poi, chiunque le graviti attorno, passerà per il “moroso”, come dice lei.

Nel contempo, Filippo Magnini, si dice dispiaciuto per quanto accaduto a Federica Pellegrini e Luca Marin, ma si dice anche preoccupato per quel che starà succedendo a casa sua. Aver affiancato il suo nome a quello della medaglia d’oro italiana, è un gossip che potrebbe far soffrire che è in patria: “A casa c’è gente che sta male per una voce sta male la mia ragazza, la famiglia. Sono due giorni che faccio le due di notte per parlare con casa, e poi se sbagli non basta chiedere scusa…”.

Filippo Magnini, insomma, è seriamente preoccupato per quello che potrebbe trovare al suo ritorno a casa e promette che le sue cose, da oggi, resteranno private, non vuol sentir parlare di gossip: “Noi magari siamo abituati a vedere le nostre cose in pubblico, ma chi sta al di fuori non lo accetta. Da adesso in poi deciderò che il mio privato non deve interferire. Ho già perso un’Olimpiade perchè non ero sereno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>