Filippo Magnini, adesso parla la fidanzata Cristiana Nardini “forse lo perdono”

di Redazione Commenta

L’apparente triangolo amoroso nato in terra cinese, Filippo Magnini, Federica Pellegrini, Luca Marin, si trasforma in quadrato, si aggiunge un lato, che sarebbe la findanzata di Filippo Magnini, a parlare questa volta è proprio Cristiana Nardini, fino a questo momento silenziosa a casa sua ad assistere al gossip che stava nascendo così lontana da lei, senza poter intervenire. Intervista dal settimanale Oggi, racconta che potrebbe anche perdonarlo, ma è ancora tutto da vedere. La forse tradita fidanzata dice di avere fiducia in “Filo”, come lo chiama affettuosamente: “Ora dico che non perdonerei, ma trovarcisi è un’altra cosa, non so”.

Cristiana Nardini ha solo potuto assistere a questa soap dalla trama ingarbugliata e non ancora completa, sapere dai giornali che Federica Pellegrini, ormai considerata la bomba sexy del nuoto italiano, aveva lasciato il suo fidanzato, il problema era che l’ipotetico motivo scatenante sembrava essere proprio il suo fidanzato, Filippo Magnini, intanto, da Shanghai faceva sapere di essere molto preoccupato per quello che avrebbe potuto pensare la sua fidanzata, sapendo quel che aveva lasciato a casa.

Si viene, infatti a sapere dall’intervista che Cristiana Nardini non aveva seguito questa volta Filippo Magnini perché fra loro qualcosa barcollava ancora prima della partenza: “C’erano cose nostre da chiarire anche prima della sua partenza, volevamo affrontare i problemi dopo il Mondiale per non pregiudicare i risultati di Filo”.

La casa c’è già, è a Pesaro e Cristiana Nardini non esclude niente, nei progetti il matrimonio ed un bambino, prima però bisogna chiarire molte cose: “Se tutto andrà a posto, faremo comunque un passo per volta, per ricostruire quello che c’era”, crede in Filippo Magnini ed attende il ritorno per sapere come esattamente stiano le cose.

Intanto, Federica Pellegrini festeggerai il suo compleanno in un locale in di via Veneto a Roma, Cristiana Nardini gli ha suggerito di partecipare, per non alimentare ulteriormente il gossip, tanto lui sa cosa fare, dice forse più per tranquillizzare sé stessa. I chiarimenti, comunque, saranno tutti dopo gli italiani di nuoto a Ostia, c’è dunque ancora un po’ di tempo da aspettare, e conclude: “Lui e Federica sono amici da dieci anni, lei si consiglia spesso con lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>