Alessia Marcuzzi su Facebook con il pancione, Francesco Facchinetti ansioso di diventare papà

di Redazione Commenta

Non stanno più nella pelle Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti per la nascita del loro primo bambina, una femminuccia che ormai è in procinto di nascere, lui non vede l’ora di diventare papà, la sua prima volta, Alessia Marcuzzi è già mamma del piccolo Tommaso avuto da Simone Inzaghi dieci anni fa. Per Francesco Facchinetti, otto anni meno della bionda conduttrice, è la prima volta e non riesce a contenere la gioia. Per condividere tutta questa esplosione di trepidante attesa, ha postato su Facebook una foto di Alessia Marcuzzi che mostra orgogliosa il suo pancione.

La foto di Alessia Marcuzzi ha una didascalia che spiega esattamente come la vede in questo momento Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi, rifacendosi all’Alice delle fiabe, vestitino bianco premaman che mette in evidenza il suo bel pancione, capelli ricci, circondata da mille cuoricini, manda un tenero bacio mentre se fa un autoscatto dal cellulare.

La foto è piaciuta piace molto anche ad Alessia Marcuzzi che, a poche ore dal suo compagno, la posta anche sulla sua bacheca, Intanto Francesco Facchinetti pubblica sulla sua bacheca Facebook una foto di un minuscolo paio di scarpine per neonati e scrive: “Non vedo l’ora di mettergliele”. Con l’occasione chiede consigli su come cambiare pannolini alla sua bambina, in cerca dei segreti della nonna, sempre molto preziosi.

Era solo un anno fa, sul finire dell’estate quando il settimanale Chi aveva pubblicato le foto in esclusiva di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti insieme, un bacio aveva svelato la loro relazione agli inizi, per tutti si trattava di pubblicità, un sentimento che sarebbe durato pochi mesi, un amore pazzo di fine estate, Francesco Facchinetti aveva scritto, sempre su Facebook, che forse “si erano amati in un’altra vita”.

Ci è voluto qualche mese, ma alla fine Alessia Marcuzzi aveva ammesso la relazione con Francesco Facchinetti, sono poi andati a convivere e, all’improvviso ecco la notizia della gravidanza ufficializzata al terzo mese di gravidanza grazie ad Alfonso Signorini dai microfoni dell’Alfonso Signorini Show in radio.

La convivenza, gli scatti pubblicati da Francesco Facchinetti con un anello uguale a suggello della loro relazione, in cui si vedono le sue mani unite a quelle di Alessia Marcuzzi e la sua dichiarazione che sarebbe pronta a sposarsi. Insomma, tutto fa presupporre che sarà una unione per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>