Malika Ayane si sposa con Federico Burgia, addio Cesare Cremonini

di Redazione Commenta

A sorpresa si scopre che Malika Ayane si stia preparando ad un passo molto importante, si sposa fra qualche tempo, ma il suo futuro marito non è Cesare Cremonini, bensì Federico Burgia, autore di molti videoclip, sarà presto protagonista di un suo cortometraggio, dunque c’è anche un sodalizio artistico che dura da tempo con la cantante giudicata da molti, ed a ragione, una delle più raffinate del mondo della musica italiano, elegante, poco propensa al gossip, una voce esclusiva ed una classe che fa parte del suo DNA. La lunga storia d’amore con Cesare Cremonini, cantante anche lui ex Lunapop è finita sei mesi fa.

Poco più di un anno fa Malika Ayane aveva rilasciato una delle rare interviste che concede ai giornali, sembrava che con Cesare Cremonini avessero un feeling consolidato, il singolo “Hello” li aveva consacrati come coppia e, subito dopo il Festival di Sanremo del 2010, dove era stata molto apprezzata sia dalla critica che dagli orchestrali, aveva dichiarato che l’amore con Cesare Cremonini andava a gonfie vele, si amavano profondamente, diceva soddisfatta, tanto che dopo la kermesse era subito tornata a casa alla vita di tutti i giorni.

Da qualche mese, però, circolavano voci che l’amore fra Malika Ayane e Cesare Cremonini stesse arrivando al capolinea, sul suo profilo Facebook parlava di una relazione sentimentale complicata, era circa febbraio e, dopo qualche mese, l’interruzione della relazione è diventata ufficiale.

Malika Ayane e Federico Burgia, classe ’67, quindi 17 anni in più della cantante, come abbiamo detto hanno collaborato per molti videoclip (“Come foglie”, “Controvento” e “Un giorno in più”), si conoscono da un po’, ma deve essere stata una passione arrivata a bruciapelo visto che nel giro di pochi mesi sono già arrivati alla decisione di convolare a giuste nozze. Le pubblicazioni delle nozze sono comparse sull’albo pretorio del Comune di Milano il 29 luglio, per la cantante sono le seconde nozze che arrivano dopo quelle con il papà della prima figlia.

Malika Ayane è di origini marocchine, ma ha sempre vissuto a Milano, sua figlia frequenta un asilo multietnico, spiega la cantante, per abbattere quel muro che vuole separare la convivenza delle varie etnie, quando sarà grande, dovrà imparare che la sua città è fatta di tante persone di varie razze che devono imparare e convivere serenamente.

In tutto questo, Cesare Cremonini cosa fa? Passeggia per Portofino con una ragazza mora, di certo, almeno in apparenza, non sembra sconvolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>