Kim Kardashian e Kris Humphries, sono a Capri

di Redazione Commenta

Dopo le nozze super glitterate, con 440 invitati Kim Kardashian e Kris Humphries, a dispetto di tutte le riviste che davano la loro luna di miele rimandata di qualche tempo, sono partiti per il mini viaggio di nozze ed hanno scelto come destinazione l’Italia.

Ieri, all’aeroporto di Napoli i coniugi sono atterrati carichi di valigie, e pronti a godersi una meritata vacanza lontani da famiglia e amici, ma sicuramente assediati dai paparazzi.

La Kardashian è molto affezionata alla costiera amalfitana, tanto che già l’anno passato si era concessa una vacanza nell’isola in compagnia della mamma, Kris Jenner.

La luna di miele a Capri durerà solamente qualche giorno, poiché la star sarà tra i protagonisti degli Mtv Video Music Awards, che si svolgeranno il 28 agosto negli States.

Per il vero viaggio di nozze vero a proprio, la coppia dovrà attendere il 2012.

Nelle foto che siamo riusciti a trovare, Kim esce dall’aeroporto con in mano solo la sua borsa, mentre l’aitante marito Kris con tantissimi bagagli!

Secondo indiscrezioni, la coppia ha programmato una nuova festa di matrimonio, che si terrà il 31 agosto a New York, città in cui l’ereditiera resterà per le riprese del suo reality Kourtney and Kim take New York.

foto fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>