Giulia Pauselli, dopo Stefano De Martino è amore per Giano Del Bufalo

di Redazione Commenta

E’ partita per gli Stati Uniti ma il suo cuore è rimasto in Italia, Giulia Pauselli ha incontrato nuovamente l’amore, dopo la delusione avuta con Stefano De Martino, il ballerino di Amici, diventato poi uno dei professionisti del talent di Maria De Filippi. Proprio in quel contesto si erano conosciuti, lui aveva appena lasciato Emma Marrone per una pausa di riflessione, lei soffriva molto e, con la pena nel cuore, aveva esordito al Festival di Sanremo. Giulia Pauselli pensava di aver trovato il suo principe azzurro, bello, giovane, ballerino come lei, ma le cose stavano diversamente. Del flirt avevano preferito non parlarne ma, si sa, quando la macchina si muove, è inarrestabile, le voci che Stefano De Martino miri a Giulia Pauselli sono insistenti.

Sono in molti a pensare che Giulia Pauselli non abbia vinto perchè penalizzata in finale da questo scomodo gossip con Stefano De Martino. La rivoluzione delle fan di Emma Marrone, insomma, aveva colpito. Il ballerino, alla fine, si accorge che l’amore con la cantante salentina era troppo forte, dunque, scarica Giulia Pauselli e torna all’ovile, lei, diciamolo, non si è trattenuta nel fare i vari commenti e le sue considerazioni al veleno, vuole parlare con Emma Marrone, una ragazza ferita ha pur diritto di dire la sua.

E’ ormai ufficiale, o così pare, che Stefano De Martino ed Emma Marrone si sposeranno nel 2012, ma anche Giulia Pauselli ha il suo nuovo amore, e mentre i due prossimi sposi si prendono un’anticipo di luna di miele a Ponza, lei è stata pizzicata a Sabaudia con il suo nuovo lui. Si tratta di Giano Del Bufalo, vi dice niente il cognome? Certo, è il fratello di Diano Del Bufalo, la cantante di Amici 10 molto estrosa, finta tonta e davvero molto simpatica.

Giulia Pauselli si dichiara profondamente innamorata di Giano Del Bufalo, e lancia una sorta di dichiarazione d’amore anche se, a dire il vero, sembra più una sfida alla rivale in amore, nonostante dichiari che fra loro non c’è alcun risentimento: “Anche io e Giano ci sposeremo l’anno prossimo. Lo stesso giorno di Emma e Stefano, così sarò sicura che saranno altrove e non verranno a tirarmi i pomodori fuori dalla chiesa”.

Giano Del Bufalo racconta come sono andate le cose, lui ha accompagnato sua sorella ad una serata, si sono conosciuti e piaciuti subito, hanno cominciato a frequentarsi e, alla fine, con Giulia Pauselli se son rose fioriranno, anche se dovranno forse confrontarsi con la gelosia di Diana Del Bufalo, che pare non essere mai andata troppo d’accordo con le ex del fratellino: “In realtà Diana è un po’ gelosa di questo rapporto. Da quando siamo piccoli è sempre molto possessiva nei miei confronti. Con le mie ex ragazze non è mai andata troppo d’accordo. Però Giulia è una sua cara amica, per cui sono sicuro che riuscirà a trovare un equilibrio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>