Paris e Nicky Hilton con Fergie fotografate durante lo shopping a Roma

di Redazione Commenta

Sabato 27, Paris e Nicky Hilton, accompagnate dall’amica Fergie sono atterrate all’aeroporto di Fiumicino per passare qualche giorno nella capitale e per partecipare al matrimonio di Petra Ecclestone che ha sposato l’attore inglese James Stunt al Castello degli Odescalchi a Bracciano.

Immaginate le tre comari cosa hanno combinato a Roma durante i giorni di relax … shopping a tutte le ore, tra via condotti e via veneto, passando per le altre vie super chic della capitale.

Le tre amiche hanno fatto acquisti, girato per Roma armate di bodyguard e chiacchierato e sicuramente “sparlato” per tutto il tempo.

Le vip hanno fatto la loro entrata a Roma da vere star, eleganti, Fergie con un completo bianco, borsa nera di pelle con frange e capelli raccolti a ciuffo, Paris con un dress sui colori del viola, senza maniche ed un cappello scuro, ed infine Nicky indossando un dress sui toni del blu verde.

Beata ricchezza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>