Maria De Filippi commenta il matrimonio fra Emma Marrone e Stefano De Martino

di Redazione Commenta

Qualche settimana fa era stata pubblicata la notizia che Emma Marrone e Stefano De Martino si sarebbero sposati nel 2012, a dirlo era stato il papà della sposa, raccontando anche che già si era già parlato del posto, della chiesa, ovviamente al paese della cantante salentina. La notizia era rimbalzata su tutti i giornali e sul web, ovviamente. Ognuno ha detto la sua, anche Maria De Filippi lo ha fatto, contravvenendo alla sua abitudine di non commentare mai la vita privata dei suoi pupilli. Forse con Emma Marrone è andata diversamente, Stefano De Martino aveva conosciuto Giulia Pauselli, l’oggetto del desiderio del ballerino che, solo per un attimo, si era distratto.

Maria De Filippi non ha mai nascosto la simpatia che provava nei confronti di Stefano De Martino, quando era allievo di “Amici”, gli era piaciuto subito e, nel momento della sua eliminazione, aveva immediatamente dichiarato che sarebbe stato uno dei ballerini professionisti della successiva edizione del talent show.

Nella stessa edizione si erano conosciuti due talentuosi, Stefano De Martino, bello, educato ed Emma Marrone, risultata poi essere la vincitrice, sul loro amore gli autori di “Amici” avevano anche scritto un libro. I due si erano innamorati, lui era partito per lo stage negli Stati Uniti, lei in giro per l’Italia, raccoglieva i frutti della notorietà. Nonostante la distanza, il loro amore era proseguito, fra alti e bassi.

Poi, nella prima stagione da professionista, Stefano De Martino incontra Giulia Pauselli, anche lei ballerina, per un momento ha perso la testa, fra i due nasce un flirt, ma la storia con Emma Marrone era già finita. Arriva il ripensamento, lui chiede scusa, si dice ancora innamorato, e lei, non senza qualche difficoltà, ma è pace fatta, fino ad arrivare alla notizia del matrimonio. Anche Giulia Pauselli annuncia il suo matrimonio con Giano Del Bufalo, fratello di quella Diana che tanto ci ha divertiti nella scorsa stagione.

Dicevamo, Maria De Filippi, contraria ad esprimere giudizi, con il settimanale “Chi” si lascia andare, è contenta del felice epilogo del triangolo che si era venuto a creare, la sua Emma Marrone ha finalmente ritrovato il sorriso con Stefano De Martino, un pensiero anche a Giulia Pauselli. Sul matrimonio di Emma e Stefano fa con molta pacatezza il suo commento: “Non so se si sposeranno così presto perché sono molto giovani ma sono felice che si siano ritrovati. Lui è molto bello e ha 21 anni, tutti glielo dicono, è normale che si faccia prendere la mano ma è un bravissimo ragazzo”.

Stefano De Martino è, dunque, assolto, Maria De Filippi ha dato la sua benedizione, non resta che conoscere la data delle nozze. Nel frattempo Emma Marrone e il suo felice fidanzato sono andati in luna di miele anticipata a Ponza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>