Justin Timberlake e Jessica Biel nuovamente insieme!

di Redazione Commenta

Secondo le ultime news arrivate dai tabloid Made in USA, la bellissima attrice Jessica Biel e Justin Timberlake sono nuovamente una coppia.

Lo scorso weekend sono stati beccati insieme ad un matrimonio, ed una fonte vicina alla coppia ha affermato che sono tornati insieme.

La fine della loro relazione è accaduta a causa di Justin, poiché lo scorso marzo era stato fotografato con altre donne, ma da qualche mese, Just sta cercando di riconquistare Jessica è forse ci è riuscito.

Nei giorni scorsi sono stati visti insieme mentre passeggiavano in bici a Toronto, in Canada, e in molti hanno testimoniato di averli visti nella città canadese insieme, mangiando e passeggiando come innamorati.

Secondo i rumors questo è solamente uno dei tantissimo momenti in cui la coppia è stata vista insieme durante le vacanze estive … sembra proprio che l’amore tra i due non sia mai svanito … ma sarà vero? Solo il tempo potrà darci ragione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>