Kim Kardashian presenta il contest per vincere un matrimonio da favola!

di Redazione Commenta

La bellissima Kim Kardashian ha reso noto a tutto il mondo di voler dare modo a chiunque di vivere un matrimonio da favola come il suo! La neo sposa ha appena annunciato un contest che permetterà ad una futura sposa di avere il matrimonio da favola.

La vincitrice del contest avrà un pacchetto da 10mila dollari che comprenderà uno splendido abito Vera Wang, ispirato a quello indossato da Kim, un paio di scarpe Giuseppe Zanotti, una borsa Judith Leiber, una cucina da sogno Williams-Sonoma, un makeover e le damigelle d’onore con un abito Vera Wang!

Siete pronti per la gara? Dieci coppie potranno inviare una foto insieme con tanto di descrizione della loro storia d’amore. Kim sceglierà infine i finalisti ed il vincitori con il voto del pubblico.

Kim, parlando del contest ha detto:

Mi sentivo così fortunata ad avere alcuni dei designer più straordinari al mondo il giorno del mio matrimonio, il giorno più magico, bellissimo e indimenticabile della mia vita. Incontrare i progettisti e farli contribuire a creare il mio matrimonio da favola era un sogno che diventa realtà per me e voglio dare a voi la possibilità di vivere il matrimonio dei vostri sogni. Sono così entusiasta di poter offrire questo premio straordinario e dare ad una coppia felice un matrimonio da sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>