Nina Senicar, storia finita con Alessandro Pess

di Redazione Commenta

Quasi impossibile da credere, ma succede a tutti gli umani, essere belli, davvero belli, non sempre è sinonimo di felicità, succede che, anche se sei una donna stupenda, l’uomo che ti sta accanto non sia oltremodo in sintonia con te, dunque, prende la decisione di lasciarti. La donna bellissima in questo caso è Nina Senicar, l’uomo della situazione è Alessandro Pess. Il motivo è semplice, due caratteri diversi, due vite diverse che non riuscivano ad incontrarsi, troppo presa dal lavoro. Lo racconta il diretto interessato, Alessandro Pess.

La relazione fra Alessandro Pess e Nina Senicar, è durata qualche mese, era aprile quando tutto è iniziato, avevano cercato di proteggere il loro amore tenendolo nascosto alla curiosità degli addetti ai lavori del gossip, lui ne ha parlato poco per rispetto della sua compagna. Poi si erano rassegnati all’inevitabile e tutto è diventato pubblico. Un’estate all’insegna dell’amore, cinque mesi molto intensi, ma tutto è finito, senza alcun clamore o scenate.

È stato proprio Alessandro Pess a troncare la relazione e lo spiega al settimanale “Top”, era incpace di abituarsi ai ritmi di vita della donna che gli aveva fatto perdere la testa, Nina Senicar ha un rapporto molto intenso con il suo lavoro, per lei è l’unica priorità. Pensare che milioni di italiani vorrebbero averla accanto, ma, dice l’attore, che l’intesa iniziale si era andata consumando, per conoscersi ci vuole molto tempo e loro due non ne avevano: “Ma non ho problemi a dire che ho vissuto questa storia con entusiasmo, come è successo anche le altre volte, ma poi mi sono reso conto che siamo molto diversi caratterialmente. E adesso sono di nuovo single. Purtroppo non riuscivo più a vivermi Nina, a causa dei suoi mille impegni. Poi, visto che dall’altra parte non c’era più la stessa passione, ho capito che potevo fare poco”.

Qualche tempo fa Nina Senicar, reduce da una liaison con il calciatore Marco Borriello, restia a raccontare le sue questioni private, aveva dichiarato che con Alessandro Pess era un amore speciale, non aveva tenuto conto che, fra una sfilata e un servizio fotografico bisogna saper trovare anche il tempo per coltivare gli affetti, del resto, per lei è il momento più propizio, dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi non si è mai fermata, se non ne approfitta adesso …

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>