Brad Pitt spara a zero del suo precedente matrimonio con la Aniston

di Redazione Commenta

Questa volta Brad Pitt l’ha fatta grossa … durante un’intervista con il magazine Parade, ha parlato del matrimonio andato male con Jennifer Aniston.

Brad senza troppi indugi ha reso noto a tutti, che la sua vita affianco a Jennifer era noiosa e non appagante, ed ha dichiarato che:

A un certo punto era diventato palese che volevo fare un film che raccontasse una vita interessante perché io non la stavo vivendo. Penso che il mio matrimonio c’entrasse qualcosa. Credevo fosse quello che in effetti non era.

Brad, in questa intervista al magazine ha anche reso noto che per anni ha cercato di scappare dalla notorietà, ed ha sottolineato:

A un certo punto mi sono stufato di starmene buttato su un divano, con uno spinello in mano, a cercare di nascondermi. Mi sentivo patetico.

Brad Pitt si sposò nel 2000 con la Aniston e divorziò da lei nel 2005, subito dopo, nella sua vita ecco arrivare la regina della bellezza, Angelina Jolie, conosciuta sul set di “Mr&Mrs Smith”.

Cosa ha detto Brad della sua vita con Angelina? Ha reso noto che mettersi con Angie e far crescere sei figli sia stata la cosa più intelligente fatta in vita:

E’ una grande mamma. Io sono davvero felice di averla accanto. Sono soddisfatto di aver fatto determinate scelte, di aver trovato la donna che amo, Angie, e di aver costruito con lei una famiglia. Una famiglia è un’impresa rischiosa, perché maggiore è l’amore, maggiore è la perdita. Questo fa parte del gioco. Ma io prendo tutto!.

Qualche ora dopo aver rilasciato le sue dichiarazioni sul matrimonio con Jennifer, Brad resosi conto di aver esagerato dando un immagine negativa alle sue nozze con la Aniston, ha rilasciato nuove dichiarazioni:

Mi dispiace che le mie parole siano state interpretate in questo modo. Jen ha tante cose da dare. E’ una donna incredibilmente esilarante e rimane una mia amica. Quello che stavo cercando di dire non era che Jenn fosse noiosa, ma che io mi stavo annoiando di me stesso e che ne ero l’unico responsabile.

Questa volta Brad l’hai fatta esageratamente grossa!!!

fonte
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>