Francesco Facchinetti, papà e compagno felice con Alessia Marcuzzi

di Redazione Commenta

Francesco Facchinetti è incontenibile, da quando è diventato papà non sta più nella pelle. È il trionfo di messaggi postati su Facebook, l’annuncio della nascita, foto di manine della piccola Mia, biberon, pannolini cambiati, insomma, la sua felicità si tocca con mano. Il neo papà si è fatto intervistare dal settimanale” Tv Sorrisi e Canzoni” diretto da Alfonso Signorini, grande amico di Alessia Marcuzzi, anche lei con il pancione su Facebook, che ha avuto il piacevole compito di annunciare al mondo l’inizio della loro storia d’amore, della gravidanza e della nascita. Insomma, testimone di ogni avvenimento di questa nuova famiglia.

Al settimanale Francesco Facchinetti racconta che per la prima volta in vita sua ha provato l’amore universale: “Quello per una donna unito a quello per una figlia”. Innamoratissimo, delle due donne della sua vita, al settimo cielo spiega l’emozione di aver assistito al parto, che considera i dieci minuti più belli della sua vita, ha tagliato il cordone ombelicale e, come ogni papà, ha pianto quando ha visto la bambina, un momento magico, dice, che gli ha cambiato la vita.

Qualcuno si è accorto che Francesco Facchinetti stava svenendo in sala parto, un po’ di pizzicotti hanno evitato che l’emozione prendesse il sopravvento. Giura di essere cambiato, l’ha capito quando ha preso per la prima volta in braccio sua figlia Mia: “ho pensato, ora sono padre e mi assumo questa responsabilità, niente sarà come prima”.

Per Francesco è un momento positivo della sua vita, la stagione televisiva è ricominciata, lo attende un nuovo impegno televisivo, condurrà infatti Star Academy, il nuovo talent show di Rai Due che andrà a sostituire X Factor, un impegno professionale non facile da affrontare. Come dice lui, l’amore gli sta occupando tutti gli spazi che ha dentro, sperando che qualcosa resti anche per condurre una nuova trasmissione che si prospetta non proprio facile.

Anche Alessia Marcuzzi partirà ad ottobre con il Grande Fratello 12, edizione che dovrebbe durare nove mesi o forse sette, non si sa, lo svilupparsi della crisi che il Paese sta attraversando stabilirà la durata del papà dei reality.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>