Filippo Magnini contro Luca Marin, rischia di fare brutte figure con Federica Pellegrini

di Redazione Commenta

E’ andato avanti tutta l’estate il gossip del triangolo del nuoto nazionale, per quei pochi che ancora non lo sapessero, ma è impossibile ne hanno parlato tutti i telegiornali, Federica Pellegrini, fidanzata con Luca Marin, vince due medaglie d’oro a Shanghai e decide di lasciarlo, non certo perchè ha vinto. Non sceglie di iniziare una nuova relazione con uno qualsiasi, bensì con Filippo Magnini, capitano della nazionale di nuoto oltre che amico del nuotatore tradito.

Spuntano baci dati qualche anno fa e durante una festa in un bar di Shanghai intorno alla mezzanotte, effusioni fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, a cui sembra Luca Marin abbia assistito. Il più compromettente alla sontuosa festa di compleanno della campionessa, alla quale l’ex fidanzato non c’era, al contrario di Filippo Magnini, presente e prodigo di coccole.

Luca Marin, in genere discreto, si è lasciato intervistare, in una delle tante rilasciate, al settimanale “Chi” aveva raccontato che Filippo Magnini non era interessato a Federica Pellegrini, ma al circolo mediatico che la circonda, raccontando anche che l’intreccio era nato durante un raduno dei nuotatori a Tenerife, gli sguardi d’intesa fra loro, gli avevano fatto scattare un segnale di allarme, ma la fidanzata lo aveva rassicurato.

Ma Filippo Magnini non ci sta, risponde alle accuse di Luca Marin dalle pagine dello stesso giornale: “Luca dovrebbe stare attento a come parla. Fa bene a partecipare a “Baila!”, a fare le interviste, a baciarsi in pubblico con la sua nuova ragazza. Ma poi non può accusare me di volere il circo mediatico, rischia di fare brutte figure. Capisco che sia ferito, spaesato, ma rischia di sbagliare dicendo che voglio la notorietà quando poi lui va a fare un programma che io non ho fatto”.

Vedremo come andrà a finire tutta la storia, di certo non finisce qui, nel frattempo Luca Marin ricomincia con un’altra ragazza, romana, mora, baci appassionati e quant’altro, dal sapore di vendetta, e andrà a fare il ballerino nella trasmissione di Barbara D’Urso, Baila, Filippo Magnini e Federica Pellegrini ormai si frequentano alla luce del sole ma smentiscono che fra loro ci sia un fidanzamento, si frequentano, raccontano, niente di più. La storia continua.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>