Filippo Magnini ama Federica Pellegrini, Luca Marin guadagna in pubblicità

di Redazione Commenta

Ennesima puntata della soap che riguarda l’ormai celeberrimo triangolo amoroso del nuoto italiano, se per caso vi fosse sfuggito, i tre lati sono Filippo Magnini e Luca Marin, nel mezzo Federica Pellegrini, tutto nasce a Shanghai, meglio dire che scoppia in quel di Cina, in realtà qualcosa c’era anche prima, il capitano della nazionale di nuoto italiana dice che c’era crisi con la fidanzata, Federica Pellegrini aveva chiesto una pausa di riflessione a Luca Marin, voleva concentrarsi per affrontare serenamente l’impegno cinese. Da quel che ci ricordiamo, Filippo Magnini, era molto preoccupato per le voci che circolavano circa la nuova love story con la campionessa, a casa aveva una fidanzata, diceva, alla quale doveva rendere conto.

Insomma, ognuno dice la sua in questo triangolo estivo, Luca Marin qualche giorno fa aveva avuto modo di dire che Filippo Magnini in tutta questa storia è più interessato al circo mediatico che gravita intorno a Federica Pellegrini. Il capitano della nazionale nuovo sostiene che sia Luca Marin a giovarne. L’unica a vivere serena è Federica Pellegrini, che ha fra l’altro rifiutato la conduzione del Festival di Sanremo 2012 perchè impegnata con gli allenamenti per le sfide di Londra del prossimo anno, che dichiara di non farsi condizionare né da gossip né dai fotografi che la pedinano.

Ospite di Domenica Cinque, Filippo Magnini ha confessato velatamente a Federica Panicucci di provare qualcosa per Federica Pellegrini, gli piaceva da quando aveva quindi anni, ma non si lascia molto andare sul definirsi neo fidanzato. Il gossip non gli dà fastidio, dice, copertine ed interviste possono anche piacergli, con moderazione e senza turbare amici e parenti, poco avvezzi a telecamere e fotografi.

Niente di nuovo sotto il sole, in buona sostanza, in un filmato mandato in onda, in una sorta di intervista incrociata con Luca Marin, Filippo Magnini ha più o meno smantellato tutte le ipotesi di tradimento con Federica Pellegrini, incluso quel famoso primo bacio scambiato con lei, subito dopo aver consigliato al collega e amico di concedere più spazi alla sua fidanzata per aver la possibilità di decidere. Nel contempo, se proprio dobbiamo dirla tutta, ci ha pensato lui a farle prendere una decisione in merito.

Intanto i protagonisti sono tutti nuovamente accasati, Filippo Magnini con Federica Pellegrini, Luca Marin ricomincia da una ragazza romana, Cristiana Nardini, ex fidanzata del capitano, invece, è ancora in solitaria, ed ha dichiarato che non perdona.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>