Jessica Simpson è incinta o solamente ingrassata?

di Redazione Commenta

Jessica Simpson è incinta del suo primo figlio o è solamente ingrassata? Bella domanda, a cui è difficile dar risposta!

La cantante-attrice, secondo indiscrezioni, si dice che sia in attesa di un bambino con il suo fidanzato Eric Johnson giocatore NFL … e sempre secondo indiscrezioni, sembra che sia in preda a voglie strane.

Un insider ha detto alla rivista In Touch Weekly:

Sta già avendo voglie particolari, come le patatine nacho immerse nel cioccolato, che soddisfano la sua voglia di salato e dolce, ed ora è anche appassionata delle pop-corn al formaggio e margarita analcolico

Oramai è da qualche settimana che va in giro questa voce sulla presunta gravidanza di Jessica, del resto è stata beccata varie volte con indosso indumenti larghi e la notizia è stata “confermata” alla festa di compleanno di Eric quando la diva ha rifiutato continuamente i bicchieri di champagne che le venivano offerti.

Secondo una fonte certa, la coppia è prossima alle nozze, che si terranno l’11 novembre 2011 … ma sarà una sposa incinta o solo leggermente ingrassata? Io opterei per la prima, ma staremo a vedere.

Questo di Jessica è il secondo matrimonio, anche perché è già stata sposata con il cantante Nick Lachey, ed ora il suo desiderio più grande è quello di diventare madre e non vedeva l’ora di avere figli con Eric.

Jessica ha rivelato che:

Io mi vedo formare una famiglia con Eric.

La notizia, se vera, renderà felice la madre di Jessica, Tina, che ha recentemente rivelato che le piacerebbe avere più nipoti e di andare insieme alla sua altra nipote, Bronx la figlia di Ashlee Simpson in giro per parchi.

Ovviamente non vedo l’ora di avere più nipoti, per ora Bronx è l’amore della mia vita. Non mi interessa se sia maschio o femmina, mi prendo tutto quello che viene. Io non sono schizzinosa!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>