Guendalina Tavassi, le coppie del Grande Fratello funzionano solo in tv

di Redazione Commenta

E’ tornata Guendalina Tavassi, più agguerrita di prima, sia nella casa del Grande Fratello, che fuori dalla porta rossa di Cinecittà, ha detto tutto quel che era possibile dire dei suoi coinquilini, non ha risparmiato mai nessuno e, diciamo, non certo con lo stile di una gran signora, magari con sistemi piuttosto decisa nell’esprimere i concetti. Lo fa nuovamente intervistata in esclusiva dal settimanale Vip in edicola da oggi, a poche settimane dall’inizio del Grande Fratello 12, torna a dire la sua, come al solito con molta decisione.

Non poteva mancare il commento alla rottura del momento, il vincitore del Grande Fratello, Andrea Cocco ha lasciato la speaker varesina, Margherita Zanatta: “Le coppie del Grande Fratello funzionano solo sotto i riflettori!”. E’ l’accusa che lancia Guendalina Tavassi, della quale è perfettamente convinta: “In realtà, io me lo aspettavo. Era logico che Andrea lasciasse Margherita: secondo me, si era preso una semplice sbandata, non ne è mai stato veramente innamorato”.

Gli altri ex gieffini, a dire la verità, hanno accusato Margherita Zanatta di andare solo in cerca di pubblicità, ad attrarla le luci del mondo dello spettacolo, ma Guendalina Tavassi si dice sicura che, tra i ragazzi del Grande Fratello 11, presto si lasceranno anche Emanuele Pagano e Rosa Baiano, toccherà poi a Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi.

Molto convinta che una volta spente le luci dei riflettori si lasceranno: “Sono uniti dalla notorietà”. Ma Guendalina Tavassi salva una coppia, quella del tombeur de femme Davide Baroncini e Erinela Bitri: “Loro sì che sono innamorati davvero!”.

Qualche mese fa si era sparsa la voce che Guendalina Tavassi salisse sul trono di Uomini e donne, notizia poi smentita dalla diretta interessata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>