Grande Fratello, Rosa Baiano mangerà il panettone con Emanuele Pagano

di Redazione Commenta

In un periodo in cui tutte le coppie che si sono formate al Grande Fratello 11 si stanno mano a mano sfasciando, prima Andrea Cocco ha lasciato Margherita Zanatta, a distanza di qualche giorno, ormai è ufficiale, anche Ferdinando Giordano ha dato il benservito a Angelica Livraghi, sconvolto il mondo del gossip, in questa coppia ci credevano tutti, la notizia che si sono lasciati ha “destabilizzato” gli equilibri dei fan. Guendalina Tavassi, la bocca della verità, a suo dire, del Grande Fratello, ha sempre detto che erano tutte le coppie nate nella casa di Cinecittà funzionano solo in tv. Intervista nei giorni scorsi aveva predetto lo sfasciamento di entrambe le coppie.

Ma attenzione, manca la terza coppia della predizione, vale a dire Rosa Baiano ed Emanuele Pagano. Facendo gli opportuni scongiuri, la coppia è stata intervista dal settimanale “Visto”, ed assicurano che il panettone lo mangeranno insieme, a dispetto di quel che sentenzia Guendalina Tavassi.

Al settimanale Rosa Baiano ed Emanuele Pagano hanno svelato il loro segreto, non vivere nel pettegolezzo e preferire le feste in famiglia, piuttosto che gli eventi mondani, ed aggiungono: “Ci dispiace per quelli che sostenevano che non saremmo durati ma noi continuiamo ad amarci, e non abbiamo intenzione di smettere”. I due stanno insieme da otto mesi, fra i loro progetti quello di una famiglia e dei figli. Approfittano degli ultimi giorni di notorietà, naturalmente, con l’arrivo del Grande Fratello 12, i loro nomi saranno più o meno cancellati, se non puntano sulla durata del loro amore adesso, sarà difficile farlo da fine mese in poi.

Emanuele Pagano racconta che sarà lui stesso a costruire la casa in cui andranno a vivere, lui continua a lavorare per l’impresa edile di famiglia, alla felice fidanzata non rimarrà che il compito di scegliere i mobili da metterci. Quando le luci dei riflettori punteranno su altri personaggi, lui vuole continuare gli studi in Giurisprudenza per poi affrontare il concorso in Magistratura. Rosa Baiano, invece, sogna di sfondare sul grande schermo.

Naturalmente non si sono montati la testa e, naturalmente, si amano alla follia, così concludono Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, peccato che anche Andrea Cocco, che non vuole più tornare in televisione, avesse preso casa con Margherita Zanatta e Ferdinando Giordano, non più di una decina di giorni fa, occupava le copertine dei settimanali raccontando di quanto fosse felici con Angelica Livraghi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>