Belen Rodriguez casalinga, il suo regno è la cucina

di Redazione Commenta

In un modo o nell’altro Belen Rodriguez è sempre sulle pagine dei giornali, di lei conosciamo tutto, lei non è solo gossip, l’ultimo era quello del viaggio “vicini vicini” in tre sulla moto, lei, sua sorella e Fabrizio Corona, senza casco, ovviamente, è anche famiglia e casa. Il mensile “AD” le dedica la copertina del mese di ottobre ed ha realizzato un servizio fotografico nella sua casa milanese, in zona Moscova, e si scopre che non c’è traccia di ostentazione o sfarzo nel suo appartamento, la neoconduttrice di Colorado e di Italia’s Got Talent, si è liberamente ispirata all’arredo di un hotel visitato a Capri qualche tempo fa, prima di acquistare l’appartamento da 240 metri quadrati.

Belen Rodriguez racconta di aver fatto tutto da sola, nessun professionista ha disegnato per lei arredi o spazi, si è limitata a seguire qualche consiglio dell’architetto Federico Consolandi nella scelta dei colori morbidi (il tortora delle pareti, il parquet e la boiserie bianchi) e nell’acquisto dei mobili. Lei non ama i colori forti, non li usa neanche nel suo guardaroba. Una nota di esterofilia c’è, ad esempio, qualche mobile se lo è fatto spedire da Mykonos e da New York: “La mia casa doveva essere utile, pratica e vissuta. Non un museo”.

Non ama gli eccessi, Belen Rodriguez, dunque, no al minimalismo ma neanche troppi gingilli in giro, ama i colori tenui, anche nell’abbigliamento non usa colori accesi. Il regno della show girl argentina, è decisamente la cucina, dove passa ore a cucinare il suo piatto preferito: las empanadas: “Di mattina filtra una luce bellissima, e qui spesso mi siedo a studiare i copioni”.

La cucina è una fissazione per Belen Rodriguez ed avrebbe anche la soluzione per la prossima casa che acquisterà, un’isola gigante ed un tavolino dove Fabrizio Corona degusterà un calice di vino intanto che lei prepara da mangiare. Decisamente romantico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>