I figli di Michael Jackson, presenti al concerto tributo di Cardiff con tante star al seguito

di Redazione Commenta

Mentre il processo a Conrad Murray procede senza sosta (il dottore è accusato di omicidio colposo), in Galles , più esattamente a Cardiff si è tenuto il concerto che rendeva omaggio al Re del Pop – Michael Jackson.

Il concerto tributo ha visto come protagonisti i tre figli di Jacko e qualche altro familiare, e sul palco del Michael Forever si è esibita La Toya , i fratelli Tito, Jackie e Marlon e numerose star della musica come Ne-Yo, Christina Aguilera, Cee-Lo Green, Leona Lewis, Jamie Foxx, Pixie Lott, Gladys Knight, mentre hanno dato buca all’ultimo minuto Jennifer Hudson e Black Eyed Peas.

Sul palco i figli di Jacko, Prince di 14 anni, Paris di 13 anni e Blanket di 9 anni, hanno fatto capolino indossando degli abiti simili a quelli che indossava il loro papà, ‘e durante la loro apparizione hanno detto di essere contenti di aver partecipato alla serata per rendere omaggio al loro padre.

Fonte | Gossippando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>