Ilary Blasy e Francesco Totti come David e Victoria Beckham

di Redazione Commenta

Si sta dicendo sempre più frequentemente che la coppia più solida dello scintillante mondo dello showbiz sia quella formata da Ilary Blasi, da poco tornata alla conduzione de “Le Iene”, con gli inediti compagni d’avventura Luca Argentero ed Enrico Brignano, ed il capitano della Roma Francesco Totti, venga paragonata alla modaiola David e Victoria Beckham, per restare, invece, in casa nostra, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, che effettivamente ci piace di più.

Ilary Blasi, intervistata da “Repubblica” racconta come vede il paragone con David e Victoria Beckham, un’altra coppia seguitissima e scopiazzata:

“Il paragone mi diverte, li adoro. Ma il loro stile è opposto al nostro, fanno vita mondana, escono tutte le sere. Noi ceniamo prestissimo, andiamo a letto alle dieci. Ne dicono di tutti i colori sui Beckham, ma alla fine stanno sempre insieme: hanno quattro figli, lanciano un messaggio positivo, sono una bella famiglia. Anch’io alla famiglia do valore, l’ho voluta e me la sono costruita”.

Pur amando profondamente Francesco Totti, nonostante ogni tanto i gossippari tirino fuori il momento di crisi e, al contrario, l’arrivo di un terzo figlio, Ilary Blasi tiene a mantenere la sua indipendenza, lei è Ilary e non Francesco e, sull’eventualità di lavorare in una sitcom con Francesco Totti ha qualche dubbio. Sarebbe divertente ma loro fanno due lavori diversi, lui fa il calciatore: “P.

Non è una novità che Ilary Blasi non ami molto il calcio, lei stessa racconta che si annoia, tanto da non accorgersi chi delle due squadre segni, guardare 22 uomini che corrono dietro ad un pallone, qualche volta l’annoia. Ed a proposito di indipendenza, qualche tempo fa sono state pubblicate delle foto di Ilary Blasi in abiti succinti, aveva 18 anni e quelle foto osè le aveva scattate per racimolare soldi ed acquistare l’auto, ha chiesto scusa a tutti, un errore di gioventù.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>