Susan Sarandon in un’intervista ha detto: Papa Benedetto XVI è un nazista

di Redazione Commenta

Durante un’ intervista con Bob Balaban, del magazine RadarOnline, l’attrice Susan Sarandon ha fatto una dichiarazione shock: ha accusato il Papa Benedetto XVI di essere un “nazista”.

Immaginate voi lo sgomento dell’intervistatore, che ovviamente (ma non obbligatoriamente) ha espresso la sua disapprovazione.

A 65 anni, l’attrice premio Oscar ha fatto un’apparizione al Bay Street Theatre di Sag Harbor, New York, lo scorso sabato e in accordo con il Newsday ha discusso del libro 1995 Dead Man Walking, dicendo che una copia del libro è basata al papa.

L’attrice, durante l’intervista con Balaban ha detto:

L’ultimo papa che abbiamo è un nazista“,

Sarandon non è la prima celebrità che non approva il papa, già nel 1992 Sinead O’Connor apparso come ospite musicale al Saturday Night Live ha strappato una foto di Papa Giovanni Paolo II dicendo: “Combattete il vero nemico“.

Insomma, perché tanto sgomento? Se non crede nella figura del papà e vuole dire la sua, chi siamo noi per giudicare il suo comportamento?

Fonte | Radaronline
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>