Daniel Craig e Rachel Weisz paparazzati in giro per le vie di New York

di Redazione Commenta

Paparazzata la coppia composta da Daniel Craig e la bellissima Rachel Weisz durante una giornata di shopping nella città di New York.

I neo sposini, celeberrimi attori di Hollywood convolati a nozze lo scorso giugno, hanno finalmente degnato noi poveri essere umani della loro presenza … forse la loro luna di miele è durata più del solito!

La coppia è stata beccata mano nella mano nella Grande mela, con indosso un paio di jeans, maglia blu, occhiali e per lui un cappello.

Daniel e Rachel sembravano felici, mano nella mano nella giungla newyorkese alla ricrca chissà di cosa? Staranno già pensando ad un figlio?

Per ora Daniel tornerà sugli schermi per l’ultimo capitolo di James Bond al fianco anche di Javier Bardem , la sua nemesi, poi chissà, per fare un bambino c’è sempre tempo! Le foto le troverete sul sito Just Jared.

Fonte | Just Jared

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>