Principe Harry: in California si diverte a colpi di tequila e flirtando con due ragazze

di Redazione Commenta

Il Principe Harry, da qualche settimana di base in California per un addestramento, si sta dando da fare con molte ragazze … tanto che all’inizio di questa settimana è stato beccato al Solana Beach Bar di San Diego in compagnia di due ragazze nella zona VIP.

Lo stallone puro sangue inglese insieme alle due ragazze, stava mandando giù shottini di tequila come acqua e nel frattempo, limonava con la ragazza mora e flirtava con l’altra.

Il principe Harry non ha perso tempo nell’assolata California ed ha preferito i party a Tre con la mora e l’altra ragazza a suon di baci, tequila e birra … lui si che una persona di classe!!!

Il barista e proprietario del bar, Meryl Klemow parlando della visita di Harry ha detto:

Egli è rimasto fino al 01:15, e abbiamo messo la Coppa del Mondo di Rugby per lui ed i suoi amici.

Harry, non sente la mancanza di casa, anzi, forse uno come lui, differentemente dal fratello William, si sente più a suo agio in mezzo alla gente comune. Buon divertimento Harry!!!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>