Ilary Blasi personal shopper per un giorno a Roma in via del Corso

di Redazione Commenta

Dopo una lunga estate di vacanze, è stata paparazzata ovunque, Ilary Blasi e le amiche, ed ancora con la famiglia, con suo marito con e senza figli, insomma, non c’è lontananza che tenga spenti gli obiettivi dei fotografi, l’abbiamo rivista nuovamente sul piccolo schermo alla conduzione de “Le iene”, con i due nuovi compagni, Enrico Brignano e Luca Argentero, lei dice che tutto fila liscio fra loro, ma qualcosa in smalto si è perso per strada per il programma seguitissimo di Italia 1.

Le notizie di questi giorni dicono che Ilary Blasi non girerà più gli spost per un famoso gestore telefonico, scenette simpatiche di famiglia con Francesco Totti, gira voce che cerchino un’altra coppia. Nel campo della pubblicità ci rimane comunque, è infatti testimonial, fra i tanti, di un famoso brand di gioielli e bijoux , notoriamente una debolezza di Ilary Blasi.

Proprio per la sua passione per la moda, Ilary Blasi si trasforma in personal shopper per le clienti che volevano acquistare un gioiello tattoo, consigliato quello più adatto a loro. Lei ha affrontato il suo incarico con molto impegno, le clienti si sono fatte consigliare dalla bella Iena.

Per Ilary Blasy è stato un pomeriggio glamour e di divertimento, creando non poca confusioni in via del Corso a Roma nel punto vendita dei gioielli, curiosi e acquirenti tutti catturati dalla bellezza dei gioielli ma, soprattutto dalla simpatia della signora Totti, la coppia è spesso stata paragonata a David e Victoria Beckham, quanto a glamours, e Sandra e Raimondo per le gustose scenette offerte davanti alle telecamere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>