Halloween la notte più folle dell’ anno secondo i vip, Heidi Klum vestita da cadavere

di Redazione Commenta

Qualche anno fa Halloween era solo una festa molto sentita all’estero, soprattutto negli Stati Uniti, quante volte abbiamo visto in televisione o al cinema, i bambini che di porta in porta andavano a chiedere: “Dolcetto o scherzetto?” Per noi italiani è diventata una tradizione in tempi recenti, si organizzano grandi feste, soprattutto se ci sono dei bambini in famiglia, per la notte delle streghe si cerca il travestimento più spaventoso possibile, che sappia stupire e spaventare tutti. È caccia alle zucche da intagliare per farle decorare dai piccolini.

Ma Halloween non è più solo una festa per bambini, anche gli adulti fanno la loro parte, grandi parti, travestimenti che hanno dell’incredibile, che mettono a dura prova anche la fantasia più scatenata. In prima linea i vip, Paris Hiltonstrong>, ad esempio, ha acquistato biancheria intima a tema, Kim Kardashian non ha perso l’occasione per travestirsi da Cappuccetto Rosso, ovviamente sexy. Ma anche nel Bel Paese abbiamo la nostra Aida Yespica che festeggia Halloween a Gardaland, Debora Salvalaggio fa la diavoletta, Manuela Arcuri la dama nera, Giada De Blank si traveste da donna teschio.

Heidi Klum ha scelto il più shoccante, durante il tradizionale e attesissimo Halloween Party, si è “vestita” da cadavere di carne e muscoli ed è stata trasportata in barella da due medici. La modella per rendere ancor più reale il suo travestimento, un perfetto modello anatomico a grandezza naturale, con tanto di muscoli e vene ben in vista, si è sottoposta per ore ed ore ad un trattamento, diremmo estenuante, ma per apparire si fa questo ed altro, all’opera di un famoso bodypainter delle star che, con l’abile pennello, ha dipinto il suo corpo.

Molto sconcertati gli invitati di
Heidi Klum quando si sono visti arrivare Heidi Klum su un tavolo da autopsia, a completare l’originale travestimento tacchi vertiginosi. Così agghindata ha fatto gli onori di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>