Belen Rodriguez incinta, ma Fabrizio Corona smentisce, nessun figlio in arrivo

di Redazione Commenta

Quando non c’è nessuna notizia sconvolgente sulla vita privata di Belen Rodriguez, scandali di ogni tipo, gli addetti ai lavori tirano fuori l’arma di riserva, l’imminente gravidanza della show girl argentina. Non si sono ancora messi a tacere i clamori del video sexy messo in rete dall’ex fidanzato o forse no, la messa in vendita del filmato diventato velocemente DVD distribuito a Milano e Napoli, ma anche qualche altra città che, se per qualche giorno non è stata protagonista di pagine e pagine di carta stampata, ecco che ci ritorna.

Fabrizio Corona ha promesso vendetta, tremenda vendetta per coloro che hanno osato rendere pubblica una faccenda così privata, considerando che Belen Rodriguez era ancora minorenne, in molti sono pronti a giurare che non sia così, la show girl non commenta il filmato, è amareggiata e dice che la sua famiglia è stata assolutamente compatta intorno a lei.

Belen Rodriguez non ha mai nascosto il suo desiderio di essere madre, ed ha più volte confermato che vede in Fabrizio Corona il papà dei suoi figli, certo momenti di crisi ce ne sono stati, ma il loro rapporto è forte “perché se non vedo futuro con un uomo non ci sto”, dice sempre la sensuale show girl. Una curiosità, nel libro di Bruno Vespa la show girl ha confessato che il grande amore della sua vita è stato Marco Borriello.

A dare la spiata è il sito Dagospia, ma Fabrizio Corona smentisce, non ci sono figli in arrivo. Belen Rodriguez ha preferito mandare avanti la carriera, in questo momento è indaffaratissima, un figlio le tarperebbe le ali e poi, come ha più volte detto, prima deve arrivare il divorzio da Nina Moric che non sembra avere la strada spianata, pare si tratti di questioni economiche, poi il matrimonio ed un figlio: “mi voglio sposare e voglio avere figli con Fabrizio”, a tutto questo avrebbe pensato da novembre. Siamo a novembre, dunque, il cantiere dovrebbe essere aperto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>