Kim Kardashian, divorzio da Kris Humphries dopo 72 giorni di matrimonio

di Redazione Commenta

Sembra che sia giunta la fine del matrimonio Kim Kardashian 31 anni e Kris Humphries di 26 anni.

La Kardashian ha confermato le voci che davano per finito il suo matrimonio con Kris, insomma, dopo soli 71 giorni, ed un matrimonio celebrato in maniera super sciccosa lo scorso 20 agosto l’amore è finito … secondo me non è mai cominciato ed era solamente una trovata pubblicitaria.

Il motivo non c’è, nessun tradimento a detta di Kim, ma la separazione è dovuta a numerosi differenze caratteriali e stili di vita differenti tra i due.

Insomma, un amore tanto acclamato, sfacciatamente mostrato, si è rivelato un vero bluff! Ricordiamoci bene che i due si sono sposati dopo solo sei mesi di relazione, con tanto di contratto prematrimoniale che assicura Kim ed i suoi soldi … vogliamo poi parlare dell’accordo con People che aveva pagato 1,5 milioni di dollari l’esclusiva per le foto del matrimonio … vabbè lasciamo stare!

La Kardashian in una intervista ha detto, con voce triste:

Spero che tutti capiscano che questa non è stata una decisione facile. Speravo che questo matrimonio fosse per sempre ma qualche volta le cose non vanno come noi le programmiamo. Rimaniamo amici e ci auguriamo l’un l’altro ogni bene

A detta del Daily Mail, i 72 giorni di matrimonio avrebbero fruttato alla coppia 18 milioni di dollari tra copertine, e contratti in esclusiva, la cosa strana è che la data in cui il divorzio è stato reso pubblico avverrà in concomitanza con l’inaugurazione al Mirage Hotel di Las Vegas del nuovo negozio delle sorelle.

Insomma la povera Kim si ritrova con un matrimonio alle spalle, tanti soldi in banca e pubblicità per un altro anno … e ancora di più sono convinta che questo sia stato tutto premeditato? Tanto di cappello all’ex coppia, che con un matrimonio farsa ci ha guadagnato tanti bei soldini!!

Gonte | Gossippando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>