Justin Bieber padre di un bambino di tre mesi?

di Redazione Commenta

Ogni giorno esce fuori una notizia bomba, e dopo quella del divorzio della Kardashian dal neo marito Kris Humphries, ecco la bomba: una groupie ha detto che Justin Bieber è padre di suo figlio di tre mesi.

Sono cose normali nel mondo dello spettacolo, anche se, a volte c’è una piccola parte di verità. La ragazza ha detto di aver avuto rapporti sessuali dietro il backstage con Bieber e dal loro rapporto è nato un bambino.

Justin Bieber di soli 17 anni, è stato citato al Tribunale di Los Angels dalla 20enne Mariah Yeater e che da come certa la notizia che è il padre del figlio di 3 mesi, la ragazza gli avrebbe anche chiesto di fare un test di paternità per confermare tutta la faccenda … e se fosse veramente suo figlio?

Nato lo scorso 6 luglio 2011 il piccolo è stato concepito durante una serata di sesso che l’artista canadese lo scorso 25 ottobre del 2010, Staples Center di Los Angeles avrebbe fatto con la ventenne. La ragazza tra l’altro, ha descritto il rapporto sessuale con Just come qualcosa di veloce, della durata di 30 secondi e senza alcuna precauzione.

Bieber ha già smentito dicendo che ogni dichiarazione è senza fondamento , ed ha continuato a vivere la sua vita in maniera normale, facendosi fotografare dai fan e andando ospite alle trasmissioni.

La notizia è stata riportata dal sito Radaronline che presenta la copertina del tabloid americano Star Magazine che, senza troppi indugi mette sulla copertina della rivista la ragazza con il bambino e Bieber descritto così dalla ragazza con cui avrebbe fatto sesso:

Abbiamo cominciato a chiacchierare nel backstage. Era ovvio che fossimo attratti l’uno dall’altra e ci siamo baciati. Poi, Justin ha suggerito che trovassimo un posto per restare soli. Mi disse che voleva fare l’amore con me e che sarebbe stata la sua prima volta.
Gli ho chiesto di mettere il preservativo, ma non ha voluto.

Povero Bieber, ma sarà vero? Io ci credo poco, ma prima vorrei avere qualche conferma tramite test del DNA.

Fonte | Gossippando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>