Fabrizio Corona, è ufficiale Belen Rodriguez aspetta un bambino

di Redazione Commenta

Ed eccola la notizia che da giorni gli addetti ai lavori del gossip hanno inseguito, Belen Rodriguez è incinta, a confermarlo è lo stesso Fabrizio Corona in esclusiva al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. I sempre indiscreti fotografi avevano sorpreso la show girl argentina mentre si recava a pronto soccorso di un ospedale milanese per un controllo medico dopo aver avuto un malore. Da subito la voce della gravidanza si era diffusa, del resto è la domanda costante nelle interviste fatte a Belen Rodriguez, come sempre Fabrizio Corona, abituato a vivere sulle pagine dei giornali, aveva reagito malamente.

Aveva diffidato tutti dal diramare notizie sulla gravidanza di Belen Rodriguez, geloso della sua privacy, imbufalito Fabrizio Corona aveva decisamente smentito le voci, nessun figlio in arrivo e minacciato di querelare chiunque, lui non aveva mai parlato di questo argomento. Alla fine ad Alfonso Signorini ha raccontato: “Confermo, diventerò padre per la seconda volta. Questa è la mia prima e unica dichiarazione ufficiale. Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre”.

Belen Rodriguez ha sempre detto che Fabrizio Corona, pur con tutte le sue problematiche, caratteriali o no, era l’uomo della sua vita, con lui il matrimonio ed i figli. Per il matrimonio dovrà aspettare ancora molto, per il bambino, invece, l’attesa terminerà intorno a giugno del prossimo anno. Nel frattempo continuerà a lavorare regolarmente, al momento è impegnata in Colorado, poi sarà ad Italia’s got talent 3, salute permettendo.

Nella sua vita privata, invece, Belen Rodriguez si gode tranquille serate in casa, al massimo qualche cena fuori con gli amici più fidati. La mamita bonita, questo il suo soprannome, sembra essere serena. Da tempo la futura mamma dice di desiderare una bambina, il nome è già stato scelto, Talita, e sarebbe una bella compagnia per il primo figlio di Fabrizio Corona, Carlos, avuto con Nina Moric.

L’ufficialità della notizia dell’arrivo di un bebè per Belen Rodriguez arriva anche dalla sorella Cecilia, intervistata da “Diva e Donna”, ovviamente felice anche lei di diventare zia. E chissà che, con l’arrivo di aria nuova in famiglia, Nina Moric si ammorbidirà nei confronti dell’ex marito e non conceda il divorzio a Fabrizio Corona, questioni economiche, si dice, ma potrebbe anche inasprirsi per timore che, il nuovo bimbo, possa togliere qualcosa al suo Carlos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>