Demi Moore, il tempo e i dispiaceri causati da Ashton si fanno vedere

di Redazione Commenta

Ricordate Demi Moore ai tempi di Streaptease o di Ghost? Ne sono passati di anni, ed il tempo non è stato molto gentile con Demi, basta guardare cosa è diventata ultimamente … l’ombra di se stessa.

L’attrice è stata paparazzata lo scorso pomeriggio quando era di uscita da un salone di bellezza di Beverly Hills … ovviamente Demi non era propensa a farsi fotografare … e ci credo, normalmente quando qualcuno esce dal salone di bellezza è per darsi una restauratina … ma non è il caso di Demi.

Da quando sta con Ashton, la povera attrice è invecchiata velocemente, i problemi coniugali hanno lasciato il segno, inoltre nell’ultimo anno Demi è dimagrita troppo, sicuramente a causa dei continui tradimenti da parte del maritino.

Per ora la coppia continua a stare insieme, ma per quanto ancora Demi riuscirà a resistere … oramai non ne è rimasto nulla della bella e formosa attrice … cosa penseranno i familiari?

Fonte | Foto The Gossipper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>