Martina Stella, dopo Primo Reggiani arriva Gabriele Gregorini

di Redazione 1

Due innamorati all’aeroporto di Bucarest, li fotografa il settimanale “Chi”, si baciano e abbracciano e fanno fatica a lasciarsi, sono Martina Stella e Gabriele Gregorini, di lei sappiamo già tutto, di lui, invece, diciamo che è un hair stylist che lavora sui set televisivi e cinematografici. La prima volta che sono apparsi insieme risale a soli due mesi fa, poco dopo la fine della relazione di Martina Stella con Primo Reggiani. Già c’era nell’aria che per entrambi gli ex innamorati ci fossero nuovi amori in vista. Entrambi erano stati paparazzati con altri personaggi al loro fianco ma, nessuno dei due aveva dato seguito al gossip.

E c’è chi dice che il ragazzo abbia avuto un ruolo in questa rottura, essendo apparso nella vita dell’attrice ben prima di due mesi fa. Martina Stella e Gabriele Gregorini (figlio d’arte) suo padre è un nome di fama internazionale nel cinema), si sono conosciuti sul set di Tutti pazzi per amore 3, la serie tv appena ripartita su Rai Uno, lei è la new entry della nuova serie. Probabilmente, fra un colpo di spazzola e uno di phon, è scoccata la scintilla e quella pausa di riflessione con Primo Reggiani si è trasformata in rottura definitiva.

Gabriele Gregorini è a Bucarest con il padre impegnato sul set di una serie tv americana con Kevin Costner, ed è lì che Martina Stella l’ha raggiunto per una romantica vacanza di tre giorni. Di turismo poco, molti momenti di intimità in albergo e una sola uscita in compagnia. A tavola con loro anche papà Giorgio, con il quale l’attrice ha una buona intesa.

Martina Stella è ripartita per Napoli dove è impegnata a girare una miniserie Rai (prodotta da Claudia Mori) “Caruso”, nella quale interpreta Rina Giacchetti, la sorella minore della prima moglie del celebre tenore napoletano, Ada, interpretata da Vanessa Incontrada.

Photo Credits | Martina Stella su Flickr

Commenti (1)

  1. ma come fa una professionista come la mori a far lavorare ‘sta sciqquetta capace a far parlare dis e’ solo per le sue storie???definirla attrice e’ grave,ma ancor di piu lo è darle la possibilita’ di mettersi in mostra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>