Kim Kardashian torna a scrivere sul blog e ringrazia i suoi fans

di Redazione Commenta

A causa del periodo poco positivo cominciato dopo il divorzio da Kris Humphries dopo soli 72 giorni di matrimonio, la star del reality Kim Kardashian, ha mantenuto un basso profilo. Lunedi però, la star Kim è tornata a sorridere, seppur per poco mandando un bacio virtuale ringraziando le sue “loyal blog dolls” per esserle state accanto.

La 31enne ha scritto sul suo blog:

Volevo solo ringraziarvi per il vostro supporto in questi ultime due settimane. Ho preso una pausa dal blog per un po ‘, ma ho perso voi ragazzi, ed ora voglio iniziare a condividere i miei aggiornamenti con tutti voi di nuovo.

Sempre sul blog ha scritto:

Ho letto tutti i vostri commenti qui, e come sempre, le mie loyal blog dolls sono state di grande sostegno … Vi voglio tanto bene.

Sabato scorso, Kim è andata al compleanno di Kendall Jenner per festeggiare il 16simo compleanno a Hollywood, ma durante la serata è rimasta lontano dai riflettori, e secondo alcune persone che le sono vicino, la bella Kim ha smesso di sorridere ed è presa solamente dal lavoro.

Fonte | USMagazine
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>