George Clooney, torna con il nuovo spot Nespresso

di Redazione Commenta

Care amanti di George Clooney, vi annuncio che, il sex symbol dal capello brizzolato e il suo caffè preferito tornano sugli schermi con la nuova campagna pubblicitaria Nespresso.

Per ora, possiamo solamente rivelare che il nuovo episodio, on-air a partire da novembre, si svolgerà in una nuova location, con un nuovo personaggio che vi sorprenderà più del solito.

Alcuni materiali esclusivi estrapolati dal backstage del prossimo spot vi permetteranno di indovinare chi sarà la star al fianco di George Clooney. Possiamo solamente dirvi che l’identità della “nuova protagonista” sarà un segreto fino al momento del lancio, ma ha molto in comune con Clooney.

Le riprese sono state realizzate a Los Angeles, ed in una intervista, l’attore ha dichiarato:

E’ fantastico che la campagna continui a essere percepita in modo così positivo. Sono sicuro che i fan saranno contenti di poter ridere ancora di me quando incontrerò un nuovo intrigante personaggio durante una delle avventure Nespresso. Ci siamo tutti divertiti moltissimo durante le riprese, grazie anche a una vasta scelta di caffè, che ci ha dato la carica per continuare a girare senza stanchezza!.

Guillaume Le Cunff, International Marketing & Strategy Director, Nestlé Nespresso SA ha detto:

In ogni campagna, affrontiamo la sfida di immaginare una storia nuova e divertente con George Clooney. Quest’anno la strategia alla base della campagna rivelerà una nuova direzione per lo spot. Abbiamo preparato una breve anteprima delle riprese per dare ai fan un assaggio di come sarà; speriamo che si divertano guardando quello che abbiamo realizzato.

Anche per questa nuova avventura Nespresso, l’attore ha collaborato con l’Azienda, scegliendo una trama intrigante.

Nespresso e Clooney anche quest’anno collaborano con il regista e attore Grant Helsov, candidato al Premio Oscar come produttore e sceneggiatore e da molti anni amico di Clooney.

La trama e il nuovo personaggio della prossima campagna pubblicitaria di Nespresso con George Clooney saranno svelati in Italia a partire dal 20 novembre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>