Giuseppe Schisano ha deciso di cambiare sesso per diventare Vittoria

di Redazione Commenta

Di personaggi dello spettacolo che hanno fatto coming out ce ne sono tanti, nazionali ed internazionali, da Tiziano Ferro a Ricky Martin, giusto per fare qualche nome, Giuseppe Schisano, promettente attore italiano, ha meravigliato proprio tutti, ha deciso di realizzare il suo sogno per diventare quella che si è sempre sentita di essere, una donna, la sua trasformazione la farà diventare Vittoria, la donna che ha sempre sognato di essere. Alle confessioni delle tendenze sessuali ci siamo abituati, meno al cambiamento di sesso.

Giuseppe Schisano ha maturato la decisione in molti anni, ha cercato di capire quali fossero esattamente i suoi desideri, si è analizzato per un lungo periodo di tempo, fino a quando è arrivato a comprendere esattamente che cosa volesse dalla vita. Il primo passo è stato comunicarlo alla sua famiglia, poi, ha voluto mettere al corrente anche i suoi fan.

Napoletano, viso bellissimo, un carattere molto dolce, in televisione abbiamo visto Giuseppe Schisano in molti lavori televisivi, fra gli altri “Io e mio figlio”, al fianco di Lando Buzzanca fiction di Rai Uno. Sul grande schermo lo vedremo in “Cane Pazzo”. Sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, racconta, indossava un elegante smoking, era un bel ragazzo, in realtà avrebbe voluto indossare un elegante abito lungo da sera. Nonostante i suoi sforzi per mascolinizzarsi, barba lunga, palestra per sviluppare i muscoli, un atteggiamento maschile, non riusciva a sconfiggere quel che realmente si sentiva dentro.

Da qui la decisione definitiva, spiega Giuseppe Schisano, è stato difficile dirlo ai suoi genitori, ha dovuto trovare le parole giuste: “Ho cercato di spiegare a mia madre che non è un’imperfezione diventare donna, ma che è, piuttosto, la mia perfezione”. Ha appena iniziato il lungo percorso, che durerà anni e che lo porterà a trasformarsi in Vittoria, una cura ormonale che lo accompagnera alla completa trasformazione che si concluderà con un intervento chirurgico. Il cammino è ancora molto lungo, e sarà pieno di difficoltà ma è pronto ad affrontarle tutte. Che dire se non un in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>