Demi Moore divorzia da Ashton Kutcher

di Redazione Commenta

Nonostante le smentite sul possibile divorzio di qualche tempo fa, la coppia, anzi Demi Moore non ha resistito, ed ha deciso di chiedere il divorzio dal suo maritino infedele Ashton Kutcher.

Le voci del divorzio avevano cominciato a farsi sentire subito dopo la scappatella di Ashton Kutcher con la biondina Sara leal il giorno del sesto anniversario di matrimonio con Demi.

Dopo tanto penare, la povera attrice, ridotta ultimamente all’osso, ha deciso di fare il grande passo e in un comunicato stampa la Moore dice:

E’ con grande dispiacere e con il cuore rattristato che ho deciso di porre fine ai miei sei anni di matrimonio con Ashton. Come donna, madre e moglie ci sono certi valori e giuramenti che ritengo sacri, ed è con questo spirito che ho scelto di andare avanti con la mia vita. Questo è un momento molto difficile per me e la mia famiglia, e così vorrei chiedere la stessa compassione e la privacy che dareste a chi sta attraversando una situazione simile.

Kutcher parlando di Demi ha detto:

Io avrò sempre nel mio cuore il tempo che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili del mondo e purtroppo a volte non riesce.

Un amico della coppia in una intervista a People ha detto: “Demi ama Ashton tanto quanto odia l’umiliazione pubblica e per questo ha deciso di separarsi.

Demi Moore, 49 anni, dopo sei anni di matrimonio, ha deciso di divorziare da Ashton Kutcher,di soli 33 anni … forse era ora! Anche Kutcher ha confermato il divorzio su Twitter:

Il matrimonio è una delle cose più difficili da portare avanti nel mondo. E sfortunatamente a volte fallisce.

Ad aver ucciso la loro relazione sono stati i continui tradimenti da parte di Ashton nel corso degli anni. Nei sei anni di matrimonio, i due hanno realizzato la Dna Foundation, conosciuta come Demi e Ashton Foundation, associazione che combatte il fenomeno dello sfruttamento sessuale di giovani ragazze in tutto il mondo.
Insomma, un’altra storia d’amore finita per colpa di tradimenti … che tristezza!

Di seguito qualche foto della coppia dal 2006 ad oggi

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>