Francesca De André, per farsi conoscere, nuda su Playboy

di Redazione Commenta

Ce la ricordiamo perchè naufraga all’Isola dei famosi nella categoria “Parente di”, parliamo di Francesca De Andrè, figlia e nipote d’arte, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano, ha sempre detto che voleva farsi conoscere, quale sistema migliore che mettersi a nudo per far conoscere ogni millimetro del proprio corpo? Posare nuda per Playboy, naturalmente, questo ha fatto Francesca De Andrè che ha conquistato la copertina della rivista patinata per soli uomini. Un servizio mozzafiato che mostra la ragazza, che ha soli ventun anni, portati splendidamente.

Francesca De Andrè, ha un corpo perfetto, un bel visino, occhi da gatta, ed un intrigante tatuaggio sull’inguine, una farfalla e due cuoricini, che spuntano provocanti da uno slippino in una foto in bianco e nero, ed ancora in topless, e completamente nuda. Tutto questo è Francesca, non De Andrè, ci tiene a precisarlo, lei non è “Bocca di rosa”, come la celeberrima canzone di suo nonno.

A quindici anni Francesca De Andrè ha lasciato la famiglia, il suo cognome è ingombrante, lo ammette, ma a volte è una fortuna, lei ha deciso di fare tutto di testa sua, se ne è andata perchè non vuole dipendere da nessuno: “Non reggevo più il peso della mia famiglia”. La sua via è impostata sul mantenersi da sola, determinata, aggressiva e indipendente. Si definisce “donna con le palle”.

Il suo corpo è “quasi” tutto regalato da madre natura, Francesca De Andrè si aspettava qualcosa in più dalla sua partecipazione all’Isola dei famosi, ma l’esperienza le è servita ed ha fatto nascere una grande amicizia con Laerte Pappalardo, che a sua volta, aveva una grande passione per Nina Moric. Vuole fare l’attrice e per questo si sta preparando. In attesa di riuscire a dimostrare quel che sa fare con il linguaggio parlato, comincia con il linguaggio del corpo.
“Mi voglio far conoscere per quella che sono”, è lei è proprio questa, una splendida ragazza, con un corpo mozzafiato e tanta voglia di emergere, ognuno sceglie come fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>